Calciomercato Roma, in arrivo Xhaka e Vina: vicino il doppio colpo

Fantacalcio ® SPORT

Di questi 11 milioni, 4.4 saranno versati nelle casse del Nacional, club precedentemente proprietario del ragazzo a cui spettava il 40% della futura rivendita del ragazzo.

Il ragazzo si trasferirà in Serie A per 11 milioni di euro + 2.5 milioni di bonus.

Vina alla Roma, le cifre dell'accordo. L'accordo è stato trovato, sia con Vina che con il Palmeiras, club proprietario del cartellino del terzino sinistro uruguaiano. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: "Abbiamo preso Vina". (ForzaRoma.info)

Sarà un onore essere allenati da Mourinho“. L’Arsenal non scende sotto la richiesta di 20 milioni, ma la Roma da un paio di giorni ha ritrovato l’ottimismo sull’esito della negoziazione. (Pagine Romaniste)

Arriva Vina. Su quella corsia, dove scalpita anche Calafiori, Mourinho ora è più tranquillo aspettando il ritorno di Spinazzola. (LAROMA24)

Nicolò Schira ha poi parlato anche del calciomercato della Salernitana: "Ora ci sono anche le firme: Joel Obi riparte dalla Salernitana. Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte (AreaNapoli.it)

Corriere dello Sport: "Viña più Xhaka, la Roma di Mourinho è già pronta". vedi letture. "Viña più Xhaka, la Roma di Mourinho è già pronta", titola stamane il Corriere dello Sport. La conferma è arrivata direttamente da Tiago Pinto ieri pomeriggio davanti ad un gruppetto di tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Quel giorno dovrebbe esserci pure Xhaka: «Il mercato sta andando bene. Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: «Abbiamo preso Vina». (LAROMA24)