Immobile, record su record: ora nel mirino c'è Simone Inzaghi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo l'ultima doppietta in casa della Lokomotiv Mosca l'attaccante è a quota 19, a una sola rete dal suo ex tecnico.

Il suo record è durato per quasi 80 anni per essere poi battuto da Immobile nelle settimane scorse.

Un match che, tra l’altro, per Immobile (nato a Torre Annunziata, a pochi chilometri dal capoluogo campano) ha un sapore particolare

Immobile ha ora la possibilità di mettere le mani anche su questo primato, dopo aver tolto a Silvio Piola quello delle reti totali in biancoceleste. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOSPORT. Strakosha 6; Patric 6, Luiz Felipe 6,5, Acerbi 7, Hysaj 6; Luis Alberto 6, Leiva 6, Basic 6,5; Felipe Anderson 5,5, Immobile 7, Zaccagni 7. (LazioNews)

I numeri sono importanti ma come dico sempre il merito è dei miei compagni che mi mettono nelle condizioni di segnare. Ciro Immobile ha parlato a Sky nel post-partita della gara di Europa League vinta contro la Lokomotiv Mosca: le sue parole. (Lazio News 24)

I complimenti al numero 6 della Lazio sono arrivati anche dal suo amico, connazionale ed ex compagno ai tempi del Liverpool Philippe Coutinho. Il centrocampista biancoceleste ha prontamente risposto con affetto: "Te amo" (La Lazio Siamo Noi)

Felipe Anderson 5 - Abulico, quando ha l'opportunità di calciare sceglie la (poca) potenza invece che angolare al meglio. Specie nel primo tempo, è un fattore per la Lokomotiv (TUTTO mercato WEB)

Con la doppietta alla Lokomotiv, che ha regalato la qualificazione al prossimo turno dell’Europa League, il bomber ha stabilito l’ennesimo record entrando nella top-ten dei cannonieri italiani in Europa, come evidenziato da Transfermarkt. (Lazio News 24)

La Lazio, per l’estremo difensore dei Blues, ragiona su un’operazione in prestito Il Sun conferma le voci, secondo cui, lo stesso portiere avrebbe chiesto la cessione dopo aver perso la titolarità a favore di Mendy. (Calcio In Pillole)