Coronavirus in Trentino, 70 positivi e 3 morti. Ci sono meno di 100 pazienti negli ospedali

Coronavirus in Trentino, 70 positivi e 3 morti. Ci sono meno di 100 pazienti negli ospedali
il Dolomiti ECONOMIA

Coronavirus in Trentino, 70 positivi e 3 morti.

Ci sono meno di 100 pazienti negli ospedali. Sono stati analizzati 2.539 tamponi tra molecolari e antigenici.

Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 2,7% per quanto riguarda i nuovi positivi, si sale al 3,7% se si considerano tutti i dati.

Sono stati trovati 70 nuovi positivi mentre sono stati registrati altri 3 decessi nelle ultime 24 ore.

Contagiati 17 bambini e ragazzi in età scolare: 4 casi hanno tra 0-2 anni, 3 casi tra 3-5 anni, 2 casi tra 6-10 anni, 2 casi tra 11-13 anni e 6 casi tra 14-19 anni Sono 98 le classi in quarantena

(il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

IL GRAFICO DEI RICOVERI. Nel dettaglio, sul fronte dei contagi oggi si rilevano 36 nuovi casi positivi al molecolare e 57 all’antigenico. I molecolari hanno confermato anche 6 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi. (Trentino)

Amazon ha annunciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Trento. Il progetto del nuovo centro sarà realizzato tenendo conto dei necessari adattamenti dovuti alle rigide condizioni meteorologiche della provincia di Trento (Trentino)

Match degli azzurri:. Sinner-Pella. Fognini-qualificato. Berrettini bye. Teorici quarti di finale:. Nadal-Zverev. Thiem-Rublev. Tsitsipas-Schwartzman. Medvedev-Berrettini. Tabellone Masters 1000 Madrid. (SuperNews)

Coronavirus: 2 decessi nelle ultime 24 ore in Trentino. Ancora in calo ricoveri e terapie intensive

A denunciare il quadro preoccupante sono Cgil, Cisl e Uil del Trentino in base ai dati riportati nella nota mensile elaborata da Agenzia del Lavoro. Tra gennaio e febbraio i pubblici esercizi, in conseguenza del mancato avvio della stagione invernale e della zona rossa nel periodo festivo, hanno perso 2. (Trentino)

Le dosi di vaccino ci sono e la macchina organizzativa dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari si è attivata rapidamente per mettere a disposizione ulteriori appuntamenti e garantire aperture straordinarie dei centri vaccinali. (la VOCE del TRENTINO)

Pubblicità Pubblicità. Poco meno della metà dei nuovi casi è privo di sintomi (43 persone). Nel dettaglio, sul fronte dei contagi oggi si rilevano 36 nuovi casi positivi al molecolare e 57 all’antigenico. (la VOCE del TRENTINO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr