Coronavirus in Trentino, 70 positivi e 3 morti. Ci sono meno di 100 pazienti negli ospedali

il Dolomiti ECONOMIA

Coronavirus in Trentino, 70 positivi e 3 morti.

Ci sono meno di 100 pazienti negli ospedali. Sono stati analizzati 2.539 tamponi tra molecolari e antigenici.

Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 2,7% per quanto riguarda i nuovi positivi, si sale al 3,7% se si considerano tutti i dati.

Sono stati trovati 70 nuovi positivi mentre sono stati registrati altri 3 decessi nelle ultime 24 ore.

Contagiati 17 bambini e ragazzi in età scolare: 4 casi hanno tra 0-2 anni, 3 casi tra 3-5 anni, 2 casi tra 6-10 anni, 2 casi tra 11-13 anni e 6 casi tra 14-19 anni Sono 98 le classi in quarantena

(il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

A cittadini Over80 son (55.474 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 40.455 dosi e tra i 60-69 anni 26.728 dosi Le somministrazioni di vaccino invece stamane sono arrivate a quota 170.042, cifra che comprende 42.073 seconde dosi e quelle finora riservate alle categorie over ottanta ). (Ufficio Stampa)

La vaccinazione andrà prenotata come sempre al CUP online nella propria categoria di riferimento. Dal fine settimana, poi, potranno prenotare la vaccinazione anche gli invalidi civili al 100% (con o senza indennità di accompagnamento) e i loro conviventi e caregiver. (Trentino)

Sinner-Pella. Match degli azzurri:. (SuperNews)

Sarà possibile prenotarsi fino alle 18 di domani per ottenere la somministrazione del vaccino la sera stessa. Le dosi di vaccino ci sono e la macchina organizzativa dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari si è attivata rapidamente per mettere a disposizione ulteriori appuntamenti e garantire aperture straordinarie dei centri vaccinali. (la VOCE del TRENTINO)

Un dato che si somma al meno 3mila registrato a gennaio di quest’anno, con un taglio del 57 per cento”. Tra gennaio e febbraio i pubblici esercizi, in conseguenza del mancato avvio della stagione invernale e della zona rossa nel periodo festivo, hanno perso 2. (Trentino)

Al Cimitero monumentale di Monreale sono iniziati i lavori per la realizzazione dei loculi che dovrebbero poter arginare la grave emergenza causata dalla mancanza di loculi disponibili. Altri provvedimenti saranno attuati dall’amministrazione comunale nel corso dei prossimi giorni, sempre al fine di dare una risposta ai cittadini (Monrealelive.it)