Parigi-Bercy, il tabellone: Sinner subito contro Shelton o Auger-Aliassime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 1 del mondo Jannik Sinner inizierà contro lo statunitense Ben Shelton (23 ATP, 4-1 per Sinner il bilancio negli scontri diretti) o il canadese Felix Auger-Aliassime (19, avanti 2-0 negli head to head). L'azzurro insegue a Parigi il quarto Masters 1000 della stagione. Qui però ha vinto solo una partita, l'anno scorso contro McDonald, prima di dare forfait alla vigilia dello scontro con de Minaur il giorno successivo, con diverse polemiche per la programmazione degli incontri. (SuperTennis)
Ne parlano anche altre testate
Una tegola pesantissima arriva per la Parigi-Bercy: uno dei big salterà il torneo a causa di un fastidioso infortunio alla schiena (CalcioMercato.it)
Sinner si appresta ad iniziare il Masters di Parigi-Bercy. Il sorteggio non è stato particolarmente clemente. Subito sfide piuttosto ostiche per l’italiano che entrerà in scena al secondo turno contro uno tra lo statunitense Shelton e il canadese Auger-Aliassime. (IlNapolista)
“È stata una stagione lunga, quando arrivi agli ultimi tornei dell'anno può sempre succedere di tutto: qualche giocatore è più fresco, qualcun altro è più stanco". "Sono contento di tornare qui anche se questo è un torneo in cui non sono ancora riuscito a giocare il mio tennis migliore” ha detto il n. (la Repubblica)
Sorteggio durissimo per Sinner al Masters 1.000 di Parigi Bercy: già al secondo turno il numero 1 al mondo troverà uno tra Shelton e Auger-Aliassime (il Dolomiti)
Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo il trionfo al "Six King Slam": il fuoriclasse di... A caccia dell'ennesimo titolo dell'anno, ma il cammino sarà in salita. (Virgilio)
Il numero 1 del mondo gode chiaramente di un bye e attende di sapere chi sarà il suo primo avversario in terra transalpina, ma per conoscere l’identità del proprio rivale dovrà aspettare il risultato del confronto tra lo statunitense Ben Shelton e il francese Corentin Moutet. (OA Sport)