Video Roma Zorya Lugansk 2-0: risultato in diretta, gol e highlights

Video Roma Zorya Lugansk 2-0: risultato in diretta, gol e highlights
Superscudetto SPORT

Si va negli spogliatoi con un buon risultato ma l’attenzione deve essere ancora alta per evitare qualsiasi tipo di problema.

: Skripnik. Marcatori: Carles Perez, Zaniolo. LOKOMOTIV MOSCA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS. La Roma chiude il primo tempo di questo quinto turno di Conference League in vantaggio di due reti.

Le firme sono di Carles Perez prima e Zaniolo poi.

Video Roma Zorya, risultato e highlights in diretta della partita di Conference League di stasera. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri giornali

Niente paura perché il tris arriva dopo 30 secondi della ripresa: Zaniolo è irrefrenabile e dalla destra mette in mezzo per Abraham che segna un gol facilissimo. (Virgilio Sport)

Aveva impressionato per il modo in cui si è integrato, ora è importante che ritrovi certezze e fiducia. Qualcuno ha giocato fuori ruolo e ha fatto bene, sono buoni segnali per Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

All'Olimpico 4-0 dei giallorossi agli ucraini dello Zorya: a segno anche Perez e Veretout sbaglia un rigore. Schierato come seconda punta, il gioiello romanista ha spesso spaccato la difesa in due, segnando un gol e regalando un assist dorato ad Abraham. (La Gazzetta dello Sport)

Roma qualificata: ecco come può arrivare prima nel girone di Conference

Firma il raddoppio con un destro potente, poi serve l'assist ad Abraham. Abraham 7: nel primo tempo lavora soprattutto spalle alla porta per i compagni e sbaglia un paio di occasioni importanti, nella ripresa poi cerca più la porta e firma una bella doppietta. (Sport Mediaset)

La squadra di Mourinho gioca bene e chiude la gara già nel primo tempo grazie a Perez e a Zaniolo. Missione compiuta per la Roma che torna a vincere in Europa grazie al 4-0 allo Zorya ed è aritmeticamente seconda nel gruppo C di Conference. (Sky Sport)

Per evitare il match la Roma dovrebbe battere i bulgari nella prossima e ultima sfida del girone, ma dovrebbe anche sperare nel pareggio o nella sconfitta del Bodo Glimt proprio contro lo Zorya. La squadra giallorossa all'Olimpico ha battuto gli ucraini 4-0 con la doppietta di Abraham e le reti di Carles Perez e Zaniolo, qualificandosi alla fase successiva della Conference League. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr