Video Roma Zorya Lugansk 2-0: risultato in diretta, gol e highlights

Superscudetto SPORT

Si va negli spogliatoi con un buon risultato ma l’attenzione deve essere ancora alta per evitare qualsiasi tipo di problema.

: Skripnik. Marcatori: Carles Perez, Zaniolo. LOKOMOTIV MOSCA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS. La Roma chiude il primo tempo di questo quinto turno di Conference League in vantaggio di due reti.

Le firme sono di Carles Perez prima e Zaniolo poi.

Video Roma Zorya, risultato e highlights in diretta della partita di Conference League di stasera. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri giornali

In caso di parità di punti, i norvegesi si prenderebbero la prima posizione per il vantaggio negli scontri diretti La squadra giallorossa all'Olimpico ha battuto gli ucraini 4-0 con la doppietta di Abraham e le reti di Carles Perez e Zaniolo, qualificandosi alla fase successiva della Conference League. (Corriere dello Sport.it)

Non manca qualche nota stonata, ma la prestazione mette d’accordo tutti. a Roma supera agilmente 4-0 lo Zorya in Conference League, grazie alle reti di Carles Perez, Zaniolo e la doppietta di Abraham, si qualifica ai sedicesimi con un turno di anticipo e convince i propri tifosi. (Virgilio Sport)

Matri: "È importante che Abraham ritrovi certezze, è un ragazzo che si impegna molto". vedi letture. Presente negli studi di DAZN, Alessandro Matri ha parlato della prestazione della Roma, che ha battuto 4-0 lo Zorya: "È stata una bella partita contro una squadra normale, la superiorità si è vista. (TUTTO mercato WEB)

Sblocca la gara facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto. Perez (15') sblocca il match, poi Zaniolo (33') raddoppia e Veretout (40') sbaglia un rigore. (Sport Mediaset)

La squadra di Mourinho gioca bene e chiude la gara già nel primo tempo grazie a Perez e a Zaniolo. Missione compiuta per la Roma che torna a vincere in Europa grazie al 4-0 allo Zorya ed è aritmeticamente seconda nel gruppo C di Conference. (Sky Sport)

Roma-Zorya: Veretout sbaglia un rigore ma vanno a segno Zaniolo e Abraham. Al 33′ c’è il raddoppio della Roma con Veretout che si invola e arrivato al limite dell’area serve Zaniolo, botta di destro del talento giallorosso, che aveva già sfiorato il gol cinque minuti prima, e 2-0. (Virgilio Sport)