Covid Lazio, 8 giugno: 139 casi. Vaccini, immunità al 70% entro agosto

Covid Lazio, 8 giugno: 139 casi. Vaccini, immunità al 70% entro agosto
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Infine, D’Amato ha concluso: “Inoltre, per l'intero mese di giugno sono previsti oltre 62mila vaccini J&J destinati alla rete delle farmacie

È possibile prenotarsi tramite l’apposito portale sul sito web della Regione Lazio: le modalità operative verranno rese note nei prossimi giorni e all’iniziativa aderiranno anche i pediatri di libera scelta.

I nuovi casi a Roma città sono a quota 82.

Spostandoci sul fronte vaccini, oggi il Lazio ha superato le 3,8 milioni di dosi somministrate dall’inizio della campagna di immunizzazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella Asl Roma 1 sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Le farmacie della Asl Roma 1 sono quelle che ne hanno fatte di più, con 2305 somministrazioni". (FrosinoneToday)

Si registrano 3 decessi;. Asl Roma 6: sono 8 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi;. Asl Roma 2: sono 37 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Latina Tu)

Oggi, martedì 8 giugno, nel Lazio si registrano 139 casi positivi e 6 morti, con 1205 i guariti. Sono stati effettuati oltre 11mila tamponi e oltre 15mila antigenici, per un totale di oltre 26mila test. (Fanpage.it)

Covid Lazio, bollettino 9 giugno: 179 nuovi casi (89 a Roma) e 7 morti. A inizio agosto inizia la chiusura degli hub vaccinali

Nel Lazio, invece, su oltre 26mila test si registrano 139 nuovi contagi. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,2%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,5%. (Sky Tg24 )

Si registrano 0 decessi;. Asl di Viterbo: si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto I nuovi casi nel Lazio Asl per Asl. Asl Roma 1: sono 44 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Pfizer Lazio, ecco come anticipare la prenotazione del vaccino. ROMA Nubifragio a ​Roma, con i rifiuti galleggianti torna la. Asl Roma 2: sono 32 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr