Covid Lazio, 8 giugno: 139 casi. Vaccini, immunità al 70% entro agosto

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Infine, D’Amato ha concluso: “Inoltre, per l'intero mese di giugno sono previsti oltre 62mila vaccini J&J destinati alla rete delle farmacie

È possibile prenotarsi tramite l’apposito portale sul sito web della Regione Lazio: le modalità operative verranno rese note nei prossimi giorni e all’iniziativa aderiranno anche i pediatri di libera scelta.

I nuovi casi a Roma città sono a quota 82.

Spostandoci sul fronte vaccini, oggi il Lazio ha superato le 3,8 milioni di dosi somministrate dall’inizio della campagna di immunizzazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,7%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0.8%. (BaraondaNews)

Nell'Asl Roma 4 sono 16 i casi nelle ultime 24 ore. Nell'Asl Roma 5 sono 22 nuovi casi nelle ultime 24 ore (Adnkronos)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI - I DATI SUI VACCINI). 7:13 - Nel Lazio 139 nuovi casi su oltre 26mila test. Nel Lazio su oltre 11mila tamponi e oltre 15mila antigenici per un totale di oltre 26mila test, si registrano 139 nuovi casi positivi (-31), i decessi sono 6 (+1), i ricoverati sono 645 (-41). (Sky Tg24 )

Si registrano 0 decessi;. Asl di Viterbo: si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Si registrano 3 decessi;. Asl di Frosinone: si registrano 13 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. (Fanpage.it)

Pfizer Lazio, ecco come anticipare la prenotazione del vaccino. ROMA Nubifragio a ​Roma, con i rifiuti galleggianti torna la. Asl Roma 5: sono 22 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Nella Asl di Viterbo si registra 1 nuovo caso e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto Nella Asl di Latina sono 10 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (FrosinoneToday)