WWE: Il licenziamento di Aleister Black complica la vita a Big E

Purtroppo, in maniera differente, sia Big E che Aleister Black sono stati vittime della poca progettualità dei piani che li riguardava, problematica sin troppo comune in WWE.

La WWE ha licenziato inaspettatamente Aleister Black due settimane dopo aver appena iniziato una faida con Big E, suscitando ovviamente la sorpresa dei fan.

Ovviamente a Black ha detto peggio, dato che è stato licenziato

Dopo la Black Mass incassata, Big E è stato assente anche la settimana successiva a SmackDown, ma perché?

Nessun piano. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Andrew Zarian di Mat Men Pro Wrestling Podcast, ha rivelato quando la federazione terrà il DRAFT 2021:. “Da quanto mi è stato detto, la WWE terrà il DRAFT durante la puntata di Raw del 30 agosto e quella di Smackdown del 3 settembre”. (SpazioWrestling.it)

Fightful Select ha precedentemente riportato che Eva Marie avrà un ruolo più manageriale che da lottatrice. Continuano a trapelare dettagli sul ruolo che la WWE avrebbe in mente per la neo ritornata Eva Marie. (Zona Wrestling)

A quanto pare il Chairman della compagnia Vince McMahon puntava davvero tanto sulla figura di Lana ed addirittura, prima del ritorno sulle scene di Charlotte Flair, nel frangente in cui era assente, Vince McMahon stava pensando di puntare tutto sulla moglie dell'attuale Miro della AEW Tanti wrestler di primo piano o quasi e tra questi nel roster femminile è stato annunciato il taglio di Lana, sicuramente un grosso nome per la categoria. (World Wrestling)

Proprio poco fa però è uscita una voce che la vedrebbe coinvolta in una storyline con due possibili atlete rispettivamente di NXT e NXT UK. (World Wrestling)

Adesso, se ti fai un nome per conto tuo nelle indipendenti e vuoi approdare in WWE, probabilmente arriverai in WWE" (World Wrestling)

Nelle ultime settimane, la WWE, ma soprattutto il suo Chairman, Vince McMahon, hanno deciso di rispedire diversi wrestler nel settore di sviluppo, o meglio al Performance Center di Orlando, per permettere a tali atleti di migliorare le loro performance, sia per quanto riguarda le abilità in-ring, sia per quanto riguarda le abilità al microfono. (World Wrestling)