LIVE TMW - Inter, Farris: "L'inizio di un lungo ciclo? Speriamo. Questo è un grande gruppo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non importa chi gioca all'inizio o chi entra dopo, questo è un grande gruppo". Può essere l'inizio di un ciclo lungo firmato Inzaghi?

Cerchiamo equilibrio e qualità nelle giocate". 00.41 - Terminata la conferenza stampa di Massimiliano Farris

Tra poco Massimiliano Farris, secondo di Inzaghi (senza voce dopo il match) sarà in conferenza stampa, seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com. 00.37 - Iniziata la conferenza stampa di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo risaliva al 2010, quando la squadra guidata da Rafa Benitez ha trionfato sulla Roma. Per i Campioni d'Italia in carica si tratta del sesto successo nella competizione. (Inter Dipendenza)

La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo trofeo della stagione. (WineNews)

Quella stessa voglia che ha portato Darmian a credere nel possibile errore di Alex Sandro e a trasformare Sanchez nell'eroe di serata: due dei cambi effettuati da Inzaghi con il procedere del match. In mezzo a cessioni sanguinose, addii traumatici e problemi economici questa Inter dimostra di avere un solido presente e un promettente futuro, di porre ogni giorno di più le basi per un ciclo. (Sport Mediaset)

Le considerazioni del difensore olandese dopo la gara disputata ieri al Meazza e vinta in extremis dai nerazzurri. Daniele Vitiello. Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la conquista della Supercoppa contro la Juventus (fcinter1908)

Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto». Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. (Inter-News)

È un finale severo per la Juventus, forse anche immeritato perché ha fatto per intero la sua parte di spalla. Ma la Coppa all'Inter fotografa una qualità generale, anche se confusa nella singola gara (Liberoquotidiano.it)