Fury batte Wilder e mantiene titolo massimi Wbc - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

as Vegas il britannico ha steso l'americano per la seconda volta consecutiva: "Sono il re e sono ancora qui". Tyson Fury ha mantenuto la sua cintura Wbc dei pesi massimi battendo a Las Vegas per la seconda volta consecutiva Deontay Wilder, per ko nell'undicesimo round.

Il match di Las Vegas è finito all'undicesima ripresa, quando Fury e Wilder si sono gettati in attacco insieme, un'ultima aggressione brutale di un match feroce, con quattro knockdown fino a quel momento, due per parte. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'altra notte, a Las Vegas, Tyson Fury e Deontay Wilder, uno inglese, l'altro americano, non proprio giovanissimi (33 anni contro 35), due fra i più credibili pesi massimi del ventennio, hanno messo talento, forza, coraggio, abilità e potenza dei pugni per entrare nella galleria dell'immortalità. (ilGiornale.it)

Per due volte, al quarto round, Fury è caduto a terra ma si è rialzato yson Fury resta il campione del mondo dei pesi massimi Wbc. (AGI - Agenzia Italia)

Il problema, come al solito, non sono i soldi con cui ormai non si compra nemmeno un pizza (o un tampone), ma la gestione mentale dei mille micropagamenti. E Gipsy King è verissimo: chi non ha tempo si guardi almeno le ultime due riprese, senza farsi ingannare dalle maniglie dell’amore (Indiscreto)

E' stata una vera e propria 'notte da leoni' quella di Tyson Fury dopo la conquista del titolo Mondiale dei massimi contro Wilder: il britannico ha fatto festa fino all'alba in un noto nightclub di Las Vegas, intrattenendo il pubblico insieme al DJ Steve Aoki, scolando wodka pregiata e proclamandosi il miglior peso massimo della sua epoca. (Sky Sport)

Iniziative come quelle di Tyson Fury, il Gypsy King che si è ripreso il tetto del mondo del pugilato sono solo ulteriori segnali della grande salute del protocollo e della sua rilevanza. P.S: per chi volesse aggiudicarseli, i NFT di Tyson Fury sono ancora disponibili ad un prezzo di 0,03 ETH (Criptovaluta.it)

Poi Tyson Fury si è appeso alle corde e ha recitato una preghiera silenziosa. Per la seconda volta in 20 mesi, Wilder ha assaporato i colpi devastanti di Tyson Fury. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr