Castel Volturno, il report: personalizzato per Milik e Koulibaly, Lozano in palestra per contrattura

Castel Volturno, il report: personalizzato per Milik e Koulibaly, Lozano in palestra per contrattura
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico e novità che riguardano Milik, Maksimovic e Lozano che hanno lavorato a parte nell'allenamento di oggi.

Milik e Koulibaly hanno svolto allenamento personalizzato in palestra.

La notizia riportata su altre testate

Sul suo profilo Instagram, infatti, il calciatore messicano del Napoli ringrazia Luis Garcià Postigo, ex calciatore messicano che aveva usato dolci parole per il calciatore azzurro in un lungo editoriale. (Tuttosport)

"Fare ciò che uno ama implicaOggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del prezzo da pagare per perseguire il mio sogno. non riesce proprio a trovare spazio e per ringraziare l'ex calciatore messicano Luis Garcia Postigo che in patria lo ha elogiato come miglior giocatore del paese, ha pubblicato un post su instragram sfogandosi per la sua deludente situazione. (Calciomercato.com)

Questo è il concetto che si nasconde dietro il post social di Lozano, che ha risposto alle parole del Dr. Così è la vita: se Lozano è paziente e intelligente, sta vivendo il miglior momento di apprendimento per il futuro e per il presente. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportano dai colleghi di CalcioNapoli24, il suo agente Mino Raiola avrebbe voluto maggiore considerazione. Ultimissime calcio Napoli, Lozano e Raiola non felici con la società per le continue esclusioni. (CalcioMercato24.com)

Un giorno più tranquillo, con la gioia di sapere che c'è qualcuno che capisce il mio momento attuale. Hirving Lozano non vive un momento facile, questo è certo. (Tutto Napoli)

E' soprattutto per questo che da quando c'è Rino El Chucky ha collezionato appena un centinaio di minuti, meno di una partita e mezza. Il 4-1-4-1 architettato da Gattuso contro l'Inter non è stata una soluzione d'emergenza causata dall'indisponibilità di Lorenzo Insigne (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti