Rovella contro il suo passato: "Stiamo preparando la partita col Monza nel migliore dei modi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rovella contro il suo passato: "Stiamo preparando la partita col Monza nel migliore dei modi" Il mediano affronta la squadra in cui è sbocciato: "Sono stato molto fortunato perché quando ero a Monza c'era ancora il presidente Berlusconi, insieme a Galliani. Anche Palladino è stato fondamentale". "Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante, soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Inter. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
PRECISIONE TOTALE. Prestazione semplicemente perfetta del centrocampista laziale Nicolò Rovella contro il Cagliari. Il numero 6 biancoceleste ha completato il 100% dei passaggi in partita (78 su 78), cogliendo una performance rara nelle ultime stagioni di Serie A a livello assoluto. (Calcio Casteddu)
L’arrivo di Reda Belahyane, il rientro annunciato di Vecino, l’inserimento nella lista della Serie A dell’ex esubero Toma Basic. (ilmessaggero.it)
«Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante, soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Inter. Ci teniamo a vincere davanti ai nostri tifosi e stiamo preparando la partita contro il Monza nel migliore dei modi». (La Lazio Siamo Noi)
Nicolò Rovella ha parlato ai microfoni dei media ufficiali della Lazio. In campionato infatti la Lazio non vince in casa dal 24 novembre (3-0 contro il Bologna), ma per Rovella si tratta solo di una casualità: "Le prestazioni ci sono sempre state. (Calciomercato.com)
Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, si è espresso in merito ai canali ufficiali del club in vista della sfida contro il Monza: Non è passata inosservata la splendida vittoria della Fiorentina contro l'Inter. (Viola News)
Compresa la Lazio, ora appaiata proprio ai gigliati in classifica. "Sappiamo che ci aspetta una partita molto importante, soprattutto dopo la vittoria della Fiorentina contro l'Inter. (Fcinternews.it)