Xbox Game Pass: svelati i giochi di fine giugno 2022

Xbox Game Pass: svelati i giochi di fine giugno 2022
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Confermate tutte le voci quindi su FIFA 22 mentre a sorpresa ci saràanche Far Cry che continua così a rafforzare ulteriormente la presenza di Ubisoft all’interno di Xbox Game Pass.

Di seguito, tutti i nuovi giochi di Xbox Game Pass per gli ultimi giorni di giugno:. Shadowrun Trilogy – Xbox e Cloud dal 21 giugno. Total War: Three Kingdoms – PC dal 21 giugno. FIFA 22 – Xbox e PC (EA Play) dal 23 giugno. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche gli altri due titoli non sono da sottovalutare: Shadowrun: Trilogy è una collezione che include i molto apprezzati giochi di ruolo di Harebrained Schemes, mentre Naraka: Bladepoint è un battle royale all’arma bianca che è stato capace di ritagliarsi un’ampia fetta di appassionati. (The Games Machine)

Xbox Game Pass, i giochi in arrivo nella seconda metà di giugno 2022. In sostanza, vengono semplicemente confermate le informazioni che erano già note con i 6 titoli già confermati per giugno 2022 in precedenza, con la sola aggiunta di Far Cry 5 come titolo a sorpresa per questo mese, che peraltro va a rafforzare ulteriormente la presenza di Ubisoft all'interno di Xbox Game Pass, all'interno di quella partnership che dovrebbe portare, in futuro, anche all'arrivo di Ubisoft+ sulla piattaforma in qualche modo. (Multiplayer.it)

Alcuni giorni fa il team di Naraka: Bladepoint ha parlato dei vantaggi di Xbox Game Pass, che consentirà al gioco di poter contare immediatamente su di un'ampia base d'utenza e dunque di crescere rispetto ai risultati già ottenuti su PC negli scorsi mesi. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass: FIFA 22 è ormai imminente, ecco tutte le ultime novità

La prima metà di giugno —. Oltre a questi nuovi ingressi, è bene tenere a mente che dal 30 giugno lasceranno invece il servizio FIFA 20, Jurassic World Evolution, Last Stop e MotoGP 20 Questo l’elenco completo delle new entry:. (La Gazzetta dello Sport)

Nel giro di un anno, questo battle royale ha venduto più di dieci milioni di copie; la versione per console Xbox avrà a disposizione anche il crossplay con il PC, disattivabile tramite le opzioni. In concomitanza con il suo arrivo su Xbox Game Pass, il battle royale all’arma bianca Naraka: Bladepoint si arricchisce anche di una nuova versione: e cioè quella per Xbox Series X|S. (The Games Machine)

Il secondo, invece, è Total War Three Kingdom, imperdibile se avete giocato ad altri giochi della serie Total War Ebbene sì, l’ultima iterazione della serie calcistica di EA Sports è ormai imminente sul Game Pass, e farà il suo debutto il prossimo 23 giugno, tra ormai pochissimi giorni. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr