Fifa 23, esperienza matchday: tutte le novità svelate nel video deep dive EA Sports

Fifa 23, esperienza matchday: tutte le novità svelate nel video deep dive EA Sports
Approfondimenti:
Superscudetto SCIENZA E TECNOLOGIA

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN

FIFA 22 CARRIERA, FEDERICO CHIESA È IMBATTIBILE. Fifa 23, esperienza matchday: le novità svelate da EA Sports. L’Esperienza del Matchday di FIFA 23, di conseguenza, dovrebbe fare da sfondo anche a degli aggiornamenti sul lavoro svolto dalle fucine digitali di EA Sports per evolvere il comparto grafico del simulatore calcistico e, supponiamo, aspetti come la sequenza d’ingresso in campo delle due squadre, i cori personalizzati dei club più blasonati o le animazioni basate sulle licenze di competizioni come la Champions League (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da EA, tante saranno le nuove caratteristiche:. I replay in realtà aumentata e le sovrimpressioni disponibili grazie alla tecnologia HyperMotion 2 forniranno maggiori informazioni durante i replay di tiri e punizioni, con dettagli quali gol previsti, potenza di tiro, distanza dalla porta ed altro ancora;. (4news.it)

Non abbiamo potuto vedere il terreno nelle varie condizioni meteorologiche, ma visto l’ottimo risultato mostrato, siamo curiosi di vedere cosa accadrà con il maltempo. Naturalmente in alcune gare speciali, come le finali dei vari trofei presenti, assisteremo a scene appositamente create per aumentare il nostro senso di immedesimazione. (Tiscali)

Insomma, sembra esserci davvero tutto affinchè Fifa 23 sia davvero un grande successo e a questo punto non possiamo che consigliarvi l’acquisto in pre-order, disponibile fin da ora su Amazon: di seguito i link alle varie versioni, il gioco uscirà il prossimo 30 settembre. (Computer Magazine)

FIFA 23 Gameplay e Hypermotion 2: tutte le novità!

Differenza sostanziale con le precedenti versioni del gioco, gli sviluppatori promettono novità sensazionali. Non sarà solo il manto erboso ad essere rivisitato anche se questa sembra essere una delle grandi novità di FIFA 23, i dettagli del campo infatti sono stati completamente ridisegnati e promettono una visione più realistica che mai, non solo estetica ma anche giocabilità che cambierà a seconda dell’usura del campo da gioco che dipenderà a sua volta dalle esultanze e dalle zone più calpestate, si vedrà infatti un degradamento del manto erboso durante il corso della partita che ne cambierà sia l’aspetto grafico che quello di gioco. (Sport News.eu)

FIFA 23: Electronic Arts mostra le tante novità della Modalità Carriera. E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, perché non provate a dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming? (tuttoteK)

Per chi non lo sapesse, HyperMotion è alla base di FIFA 23 per PlayStation®5, Xbox Series X|S, PC e Stadia. Non vediamo l’ora di conoscere le vostre opinioni su FIFA 23, la cui uscita è fissata per il prossimo 30 settembre (FUT Universe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr