Pioli: “Kalulu-Gabbia come titolari. Ecco cosa è successo a Tomori”

CalcioMercato.it SPORT

Il Milan di Stefano Pioli hanno regalato un tempo agli avversari, che si sono portati in vantaggio, con Ostigard.

Al termine del match di San Siro, valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, mister Pioli è intervenuto in conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Stefano Pioli, in conferenza stampa, al termine di Milan-Genoa, match di Coppa Italia. Ci sono voluti i tempi supplementari per avere la meglio del Genoa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Milan, il comunicato sulle condizioni di Calabria. “AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19 Il Milan ritrova Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone effettuato dallo staff rossonero. (Calcio In Pillole)

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. Intervistato da Mediaset dopo Milan-Genoa, Stefano Pioli ha parlato così del gioco sulle fasce della sua squadra: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra. (Milan News)

Ieri notte, intervenendo in conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato così dell’infortunio dell’ex Chelsea: “Non ha avuto torsioni, distorsioni. In attesa di conoscere le reali condizioni di Tomori, il Milan si augura di riabbracciare presto Alessio Romagnoli e Davide Calabria, ancora positivi al Covid. (MilanLive.it)

Molto probabile che la partita si giocherà senza uno dei protagonisti in difesa Adesso testa al campionato: lunedì arriva lo Spezia a San Siro. (Pianeta Milan)

Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia. E’ un tam tam che invade i social con i fan del Diavolo spaventati per l’ipotesi di poter perdere anche l’altro centrale titolare, dopo il ko di Kjaer. (Virgilio Sport)