Pellegrini sta per diventare di nuovo papà: non parte per Genova, Pastore verso una maglia da titolare

Giallorossi.net SPORT

– Lorenzo Pellegrini non è partito con la squadra alla volta di Genova.

Lo rivela il giornalista Roberto Maida del Corriere dello Sport

Il calciatore e capitano sta infatti per diventare papà per la seconda volta e ha deciso, in accordo con il club, di restare accanto alla moglie in queste ore delicate.

Se il parto dovesse avvenire nelle prossime ore, Pellegrini partirà da solo per la Liguria e raggiungere la squadra, altrimenti non prenderà parte al match di Marassi (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Queste le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma Fonseca deve rinunciare agli infortunati Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Veretout e Carles Perez oltre a Pedro. (ForzaRoma.info)

“I nuovi proprietari si sono trovati un debito notevole e una squadra con pochi giocatori di altissimo valore. Sicuramente l’allenatore ha commesso i suoi errori, ma credo che la forza della Roma sia questa ora”. (Giallorossi.net)

Restano a disposizione del mister solo Mkhitaryan e Pellegrini, a meno che il portoghese non decida di giocarsi la carta Pastore un po’ a sorpresa Oggi rivedremo molto probabilmente in campo Kumbulla, con Cristante che verrà riportato a centrocampo al fianco di Villar viste le indisponibilità di Diawara e Veretout. (Giallorossi.net)

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Diversi i temi trattati dal tecnico portoghese ex Inter, che non esclude la possibilità di un ritorno in Italia. (RomaNews)

1 Piena emergenza in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, valida per il 34esimo turno. Questo l'elenco dei convocati del tecnico Paulo Fonseca , nel quale risulta assente anche Lorenzo Pellegrini: Portieri: Farelli, Mirante, Fuzato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma, Fuzato verso la Serie B: ma non è esclusa la permanenza. Infatti il tecnico portoghese ora dovrà affrontare ulteriori infortuni arrivati contro il Manchester United, tra cui quello di Pau Lopez, che ha riportato la lussazione della spalla sinistra (SerieBnews.com)