Pellegrini sta per diventare di nuovo papà: non parte per Genova, Pastore verso una maglia da titolare

Pellegrini sta per diventare di nuovo papà: non parte per Genova, Pastore verso una maglia da titolare
Giallorossi.net SPORT

– Lorenzo Pellegrini non è partito con la squadra alla volta di Genova.

Lo rivela il giornalista Roberto Maida del Corriere dello Sport

Il calciatore e capitano sta infatti per diventare papà per la seconda volta e ha deciso, in accordo con il club, di restare accanto alla moglie in queste ore delicate.

Se il parto dovesse avvenire nelle prossime ore, Pellegrini partirà da solo per la Liguria e raggiungere la squadra, altrimenti non prenderà parte al match di Marassi (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Queste le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma Fonseca deve rinunciare agli infortunati Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Veretout e Carles Perez oltre a Pedro. (ForzaRoma.info)

“I nuovi proprietari si sono trovati un debito notevole e una squadra con pochi giocatori di altissimo valore. Sicuramente l’allenatore ha commesso i suoi errori, ma credo che la forza della Roma sia questa ora”. (Giallorossi.net)

Restano a disposizione del mister solo Mkhitaryan e Pellegrini, a meno che il portoghese non decida di giocarsi la carta Pastore un po’ a sorpresa Oggi rivedremo molto probabilmente in campo Kumbulla, con Cristante che verrà riportato a centrocampo al fianco di Villar viste le indisponibilità di Diawara e Veretout. (Giallorossi.net)

Calciomercato Roma, futuro tra i pali | Possibile passaggio in Serie B

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Diversi i temi trattati dal tecnico portoghese ex Inter, che non esclude la possibilità di un ritorno in Italia. (RomaNews)

1 Piena emergenza in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, valida per il 34esimo turno. Questo l'elenco dei convocati del tecnico Paulo Fonseca , nel quale risulta assente anche Lorenzo Pellegrini: Portieri: Farelli, Mirante, Fuzato. (Calciomercato.com)

Infatti la squadra giallorossa sta affrontando una stagione di alti e bassi, che nel finale però potrebbe chiudersi con un bilancio disastroso. Calciomercato Roma, Fuzato verso la Serie B: ma non è esclusa la permanenza. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr