Covid, 12 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione venerdì 4 giugno 2021

Covid, sono 35.140 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura.

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 3 giugno 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 35.140 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 12 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente. (Prima Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

Completamente ubriaco, ha iniziato a infastidire i clienti del caffè Borsa, a Mantova in corso della Libertà. A svegliarlo, intorno alle 15.30, gli agenti della Volante, chiamati dal personale del locale. (La Gazzetta di Mantova)

he il settore giovanile del Mantova sia tornato a risplendere di luce propria, lo dimostra l’ appeal che sta generando sulle società del territorio. E che, tra le altre cose, ha dato origine a una bella idea, andata in scena ieri tra lo stadio Martelli e i campi del Te: la “Giornata delle affiliate”. (La Voce di Mantova)

Sul posto è accorsa un’auto medica, poi sostituita dall’elisoccorso. . (La Gazzetta di Mantova)

- Sono 359 (ieri 436) i nuovi casi di covid registrati oggi in Lombardia a fronte di 27660 tamponi processati (ieri 39363). Per quanto riguarda le altre province lombarde, quella a crescere di più è Milano con 114 casi (ieri 131), seguita da Brescia con 56 (65) e Bergamo con 48 (46) (L'Altra Mantova)

I carabinieri di Goito hanno denunciato un 35enne residente in paese: il 4 giugno, mentre era alla guida della propria auto, è stato fermato e sorpreso al volante ubriaco. Di fronte alla richiesta di sottoporsi all’alcoltest, l’uomo è scappato nei campi. (La Gazzetta di Mantova)

I fedeli raggiunti sono 6mila e le Clarisse di San Silvestro non riescono più a gestirli. Sul cellulare di tutti gli iscritti, così, il 31 maggio è arrivato un messaggio inviato dal monastero in cui si spiega che il servizio verrà sospeso: «Pace e bene! (La Gazzetta di Mantova)