Juventus-Napoli, Chiesa show e Cristiano Ronaldo gol: così l'1-0 bianconero (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Juventus-Napoli, Chiesa show e Cristiano Ronaldo gol: così l’1-0 bianconero (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 14. La Juventus si aggrappa ai due calciatori più forti e talentuosi.

Stavolta, CR7 non sbaglia ma deve anche dire grazie ad una giocata da applausi di Federico Chiesa che sulla destra ha saltato di netto Hysaj e ha servito un cross perfetto per il tocco sotto porta del portoghese

Al 13′ la squadra bianconera passa in vantaggio contro il Napoli e lo fa grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo, che poco prima aveva sbagliato una rete fatta con un colpo di testa impreciso sotto porta. (Sportface.it)

Su altri media

Ronaldo ha pensato di caricare tutto l’ambiente con un messaggio sui social. Juventus, il messaggio di Ronaldo. Con un post su Instagram, con foto che ritraggono Cristiano Ronaldo e la squadra, il giocatore aggiunge la seguente didascalia: “Grandi ragazzi, tre punti importantissimi: abbiamo bisogno di questo spirito fino alla fine”. (SuperNews)

Di Insigne, il rigore al novantesimo che alimenta le speranze del Napoli, presto trasformatesi in sussulti d'illusione. di Cristiano Corbo, inviato all'Allianz Stadium. Da squadra forte. (ilBianconero)

Pirlo 7 - Resta il dubbio che la sua Juve migliore sia quella che sa soffrire, essere attenta, ripartire, pressare Cuadrado 7 - Gioca alto, ma spesso cede ai compagni il compito di spingere. (TUTTO mercato WEB)

iente più asterischi, lì in zona Champions League. Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Serve soprattutto che Bentancur riesce a contenere le ricezioni di Zielinski, un po’ come avvenuto nel match di Supercoppa. Soprattutto alle ricezioni di Zielinski tra le linee, che insieme a Insigne è la principale fonte creativa del Napoli (Juventus News 24)

Pirlo Gattuso: andata e ritorno a confronto, le due situazioni. Gattuso si presentò all’incontro del San Paolo con due sconfitte nelle ultime tre partite e una posizione precaria in graduatoria, e le voci di un possibile esonero da parte di De Laurentiis diventavano sempre più insistenti. (Juventus News 24)