Bauza, Dybala è il nuovo Messi

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 4 OTT - "Dybala è un giocatore che può sostituire Messi". Ne è convinto il selezionatore della Nazionale argentina Edgardo Bauza, secondo cui l'attaccante della Juventus potrebbe diventare il successore dell'asso del Barcellona una volta ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Leo Messi potrebbe fare il suo ritorno in campo già nel prossimo turno di campionato. (GOAL )

"Questa volta ho scelto loro ma non è detto che sarà sempre così". Anche Bauza, ct dell'Argentina, stravede per l'attaccante della Juventus, convocato per le partite contro Perù e Paraguay. (LaprovinciadelSulcis)

La domanda sorge spontanea: l'Argentina ha finalmente trovato l'erede di Lionel Messi? Paulo Dybala (Juventus ... (UEFA.com)

Luis Enrique potrebbe avere l'argentino a disposizione già per il match del 15 ottobre contro il Deportivo La Coruna ACCELERAZIONE - Il Barcellona ha bisogno di Messi, e l'argentino risponde. I blaugrana vogliono... (Calcio News 24)

Da ieri l'opera di Romeo Castellucci al Teatro Argentina è sprovvisto del capitolo delle Eumenidi per un problema di permessi che riguardano alcuni animali..... (La Repubblica)

  Se siete amanti della natura, se siete appassionati di animali e tutto ciò che li riguarda, lo sapete che potete diventare i proprietari di un santuario immerso nel verde del Queensland, in Australia, dedicato proprio agli animali selvatici della zona? Non ci credete? E’ tutto vero: Harry Kunz è il... (Bigodino.it)