Zendaya-Holland nozze all’orizzonte? Ecco le coppie nate sul set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Le storie d’amore raccontate sul grande schermo spesso diventano realtà. Ed è il caso di Zendaya e Tom Holland, che in queste ore sono sulla bocca di tutti per l’anello di fidanzamento che l’attrice ha sfoggiato alla cerimonia di premiazione dell’ottantaduesima edizione dei Golden Globe. Matrimonio all’orizzonte per la coppia, nata sul set di ‘The Amazing Spider-Man: Homecoming’ del 2016 (OglioPoNews)
Su altri giornali
A confermarlo, il fatto che l'attrice si sia presentata sul red carpet con un look vecchia Hollywood da urlo e, accessorio che non è certo passato inosservato, un anello di diamanti all’anulare. La notizia era nell’aria ormai da tempo, ma è diventata ufficiale durante una delle serate più importanti dell’anno, quella dei Golden Globe: Zendaya e Tom Holland sono fidanzati . (AMICA - La rivista moda donna)
Zendaya è ormai abituata ad avere gli occhi di tutti puntati addosso e ancora una volta ha deliziato i fan con il suo stile sfoggiando sul red carpet dei Golden Globes un abito a colonna firmato Louis Vuitton, impreziosito da un'impareggiabile parure Bulgari. (Panorama)
Poi, il 5 gennaio, l'attrice si è presentata alla serata dei Golden Globes con un vistoso e luccicante anello al dito. Da tempo si susseguono voci e indiscrezioni riguardo un possibile matrimonio, ma ora è arrivata finalmente la conferma. (ilgazzettino.it)
La storia intrigante di un avvocato che finge la propria morte e trama un piano audace per una nuova vita promette di catturare l’attenzione del pubblico. Il mondo del cinema è in fermento per l’annuncio di un nuovo progetto cinematografico che vede protagonista Tom Holland (SofiaOggi.com)
Giunta sotto i riflettori con uno spettacolare abito personalizzato di Louis Vuitton: un tubino fasciante in raso, di un arancione bruciato, con scollatura a cuore. La scorsa notte, ora italiana, si è celebrata l'82esima edizione dei Golden Globes: organizzate al Beverly Hilton Hotel in California, l'evento ha visto sfilare sul tappeto rosso le star più ammirate dell'industria hollywoodiana. (Torino Cronaca)
Le storie d'amore raccontate sul grande schermo spesso diventano realtà. Ed è il caso di Zendaya e Tom Holland, che in queste ore sono sulla bocca di tutti per l'anello di fidanzamento che l'attrice ha sfoggiato alla cerimonia di premiazione dell'ottantaduesima edizione dei Golden Globe (Adnkronos)