UFFICIALE | Hellas Verona, Tudor scelto come sostituto di Di Francesco

UFFICIALE | Hellas Verona, Tudor scelto come sostituto di Di Francesco
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro".

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac.

Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona.

"Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra

Come riporta Tuttomercatoweb. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. Tudor al Verona, la nota ufficiale. "Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22. (Corriere dello Sport.it)

ufficiale Igor Tudor riparte dall'Hellas Verona, è lui il sostituto di Di Francesco. vedi letture. Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac (TUTTO mercato WEB)

Già in giornata dovrebbe essere ufficializzata la scelta del successore, in gioco ci sono Tudor, Maran e Iachini. Il presidente Giulini sta pensando in queste ore a richiamare in panchina Diego Lopez (Sport Mediaset)

Verona, esonero Di Francesco: due nomi in pole per sostituirlo

Tudor al Verona – Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Il nuovo tecnico potrebbe puntare anche sugli esterni offensivi a tutta fascia, con Lazovic e Faraoni confermati titolari. (FantaMaster)

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore Ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (L'Arena)

Il secondo nome invece è quello di Beppe Iachini, con il quale ci sono stati alcuni contatti indiretti nelle ultime ore dopo il ko subito in Emilia Romagna Con lui c'è già stato un primo sondaggio nonostante negli scorsi giorni la Salernitana lo abbia sostanzialmente bloccato in caso di esonero di Castori. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr