Come modificare una foto con Snapseed

Selezionandosi potrà comunque tornare in qualunque momento alla versione di partenza della foto in modo da fare dei confronti.Nella sezionesono raccolti i tool più potenti che Snapseed integra

Come usare Snapseed per modificare una foto. Dietro lo sviluppo di Snapseed ( download per Android download per iOS ), applicazione della "scuderia Google", c'è sempree si vede.L'app, completamente gratuita, consente disenza limitazioni e senza chiedere un centesimo agli utenti. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altre fonti

Basti pensare che Microsoft è passata in secondo piano con il suo Windows visto che Android ha totalizzato un numero maggiore di utenti. L’asso nella manica di questa piattaforma sta proprio nella grande versatilità, la quale riesce ad essere una delle armi in più. (Tecnoandroid)

Gli esperti di Check Point Software Technologies hanno fatto la scoperta di un nuovo malware chiamato FlixOnline nel Google Play Store, capace di 'mascherarsi' da app Netflix ufficiale e che sembrerebbe consentire agli utenti di visualizzare i contenuti del servizio di streaming. (Sputnik Italia)

Android, Google ha rimosso una falsa app “Netflix” che diffondeva malware tramite WhatsApp (Di giovedì 8 aprile 2021) Google ha rimosso una falsa app Netflix dal Play Store che mirava a diffondere malware rispondendo automaticamente ai messaggi WhatsApp degli utenti colpiti. (Zazoom Blog)

Google Shopping, pertanto, sembra pronta ad aggiungersi al lungo elenco di applicazioni e servizi che il colosso statunitense ha deciso di chiudere (sono oltre 200 i progetti abbandonati, così come ci ricorda il simpatico sito Killed By Google). (TuttoAndroid.net)

Sebbene non sia correlato ad Android, segnaliamo che anche il nuovo netstack di Fuchsia è stato scritto in Rust Sebbene Rust abbia effettivamente i suoi vantaggi, non è possibile passare dall’oggi al domani l’intero sistema operativo Android a Rust. (Android Blog Italia)

Bobble Keyboard. Gli smartphone Android sono personalizzabili dalla A alla Z, e l’idea di questo contenuto ci è venuta perché passiamo la maggior parte del tempo con la tastiera dello smartphone aperta, così ci siamo detti, ma quali sono le migliori tastiere Android da installare sul proprio smartphone? (TEEECH)