Prada non sente crisi. Ecco le attese degli analisti sul futuro del gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La casa milanese cresce nonostante le difficoltà del settore, grazie al marchio Miu Miu e alla rete dei negozi. Analisti positivi sui risultati anche del 2025, mentre Miuccia Prada e Patrizio Bertelli guardano a Versace (Milano Finanza)
Su altri giornali
Il gruppo Prada, punto di riferimento per il lusso made in Italy, starebbe considerando di acquisire il brand Versace, che dal 2018 è nelle mani della statunitense Capri Holdings. Dopo quello bancario, è il turno del risiko della moda. (L'HuffPost)
Indiscrezioni vorrebbero il gruppo di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli interessato al dossier della maison della Medusa che, stando a voci di stampa, la controllante Capri holdings sarebbe intenzionata a cedere. (Milano Finanza)
In Borsa il titolo non si è scaldato e ha chiuso in calo dello 0,41% a 60,25 dollari di Hong Kong mentre Capri Holding a Wall Street ha chiuso la seduta praticamente invariata (+0,05% a 21,51 dollari). (Corriere della Sera)
Tornano a circolare indiscrezioni sul futuro di Versace. (TGR Lombardia)
Ancora grandi manovre su Versace e sul lusso italiano. Con i fondi pronti a dare battaglia per conquistare i big della moda. (il Giornale)
In base a quanto riportato dal Sole 24 Ore, a seguire come advisor il gruppo che fa capo a Miuccia Prada e Patrizio Bertelli sarebbe la banca d’affari statunitense Citi. Per ora si tratta solo di rumors di corridoio ma, secondo ultime indiscrezioni, Versace sarebbe nel mirino del gruppo Prada. (Forbes Italia)