Gelato avvelenato per uccidere il principino George | il folle piano del terrorista inglese

Gelato avvelenato per uccidere il principino George | il folle piano del terrorista inglese
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese (Di sabato 20 febbraio 2021) .

In galera… - fremebonda : vedo il principino e penso a Geeno Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terror… - Claudio26520120 : @francescatotolo Gelato avvelenato dolce e un po' salato , tu gelato al cioccolato . - bobby_nowr : Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese - AlbatrosMumma : RT @MPSkino: Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

La #sinistra che insultava #Salvini e lo voleva in carcere, voterà la fiduci… - AzzolinaLucia : “Non ho paura del vaccino, ho paura della malattia. A finire nel mirino di alcuni terroristi il principino George, figlio di William e Kate, che avrebbero pianificato di ucciderlo attraverso l’avvelenamento. (Zazoom Blog)

Sahayb Abu, 27 anni, oggi è sotto processo per aver acquistato una spada di 46 centimetri e un passamontagna. Paura per il principino George: “Veleno nel gelato per ucciderlo”. A riportare la notizia sono l’Indipendent, Sky News e i media britannici che stanno seguendo il corso del processo al 27enne Sahayb Abu, sotto accusa per aver pianificato un presunto tentato attentato durante la pandemia. (Teleclubitalia.it)

Abu, infatti, ai giudici ha parlato di un piano per colpire il principe George, 7 anni, il primogenito del principe William, erede al trono del Regno Unito, e della duchessa Kate Middleton Un 27enne ha raccontato che volevano avvelenare il gelato preferito del principe George . (BlogSicilia.it)

Uk, sventato attentato al principe Baby George: il drammatico progetto

Dalla Famiglia Reale nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita, per fortuna l’attentatore è stato arrestato Kate, William, George, Chalotte e Louis conquistano sempre il pubblico durante le loro uscite pubbliche come quando tutti insieme si sono recati a teatro, bellissimi. (UniversoMamma)

Ma quant… -. Ultime Notizie dalla rete : Volevano avvelenare Eliot Higgins: 'Vi racconto il mio Bellingcat - ESTRO_nzo : @LSantillo_96 @rainbow20202020 Ma perché la dovete fare avvelenare ancora di più di quanto già non lo sia? (Zazoom Blog)

Nel Regno Unito è emerso che un uomo arrestato per reati di terrorismo aveva pianificato un attentato per uccidere il principe Baby George mettendo veleno nei gelati della famiglia reale. Il suo piano sarebbe stato quello di andare da Sainsbury’s e mettere del veleno nei gelati che la famiglia reale avrebbe comprato per il principino George. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr