Michetti: «Con Gualtieri i centri sociali». E ignora le domande di un sito ebraico

Il Manifesto INTERNO

Il candidato del centrodestra chiuderà la campagna elettorale questa sera in piazza Campo de' Fiori (mentre Gualtieri dà appuntamento a

Si andrà con il tricolore e a difesa dei valori costituzionali.

«Quella è una piazza di tutti, non è una piazza di parte.

Così Roberto Gualtieri, candidato a sindaco di Roma col centrosinistra, nel penultimo giorno di campagna elettorale conferma la sua presenza alla manifestazione di sabato contro il fascismo a piazza San Giovanni. (Il Manifesto)

Su altre testate

Grato degli endorsement ricevuti, afferma di non temere sgambetti (la sindaca uscente si è dichiarata neutrale): «Penso che l’elettorato di Raggi e Calenda sceglierà di sostenere le nostre proposte». Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra, tre punti dietro il rivale Enrico Michetti al primo turno, nell’intervista con Giuseppe Di Piazza ha inteso rilanciare il ruolo internazionale di Roma e accreditarsi come sindaco «competente» in grado di assicurare alla città un «governo di qualità». (Corriere TV)

ELEZIONI ISERNIA 2021 BALLOTTAGGIO. In caso di perfetta parità al ballottaggio, sarà eletto sindaco il candidato più anziano. (Money.it)

Infine gli ammortizzatori devono arrivare fino al 2025 con l'obiettivo di zero licenziamenti" - ha detto Gualtieri. I diritti civili. Divergenze anche nella visione legata ai diritti civili. (RomaToday)

Allora il giornalista di SkyTg24 prova a riportare Michetti sulla retta via della risposta alla domanda sui piani per i “diritti civili”. Poi arriva il gong, senza dare una risposta concreta sui diritti civili per il futuro della capitale (neXt Quotidiano)

Dai cinghiali al Green pass per i lavoratori fino all’ultimo volo Alitalia e alla manifestazione antifascista organizzata dai sindacati sabato prossimo a Roma dopo l’assalto alla sede della Cgil. Domande a tutto tondo per i candidati a sindaco di Roma Enrico Michetti (centrodestra) e Roberto Gualtieri (centrosinistra) nel nuovo confronto che si è svolto stasera su Sky Tg24 in vista del ballottaggio del 17 e 18 ottobre. (leggo.it)

Il clima che si respira nella Capitale alla vigilia del voto è quello dell’incertezza: nessun apparentamento ufficiale, ma solo indicazioni di voto. Michetti vuole istituire un assessorato alle periferie per rivitalizzare il profilo culturale, sociale ed economico (leggo.it)