Mercato Napoli Anguissa, il mediano del Fulham è il sogno degli azzurri

Europa Calcio SPORT

MERCATO NAPOLI ANGUISSA. – Questo è quanto riferisce “Tuttosport“: “Il sogno nel cassetto?

– Oltre a Toma Basic e ad altro profili accostati al Napoli in queste settimane, la dirigenza azzurra avrebbe messo gli occhi anche su Andre Zambo Anguissa, mediano del Fulham.

André Zambo Anguissa.

La valutazione è di 25 milioni, un po’ troppi per le idee del club azzurro, però sarebbe un grande affare, sia economico che tecnico“

Ha 25 anni questo camerunense di proprietà Fulham (contratto fino al 2023, con opzione a favore degli inglesi per un altro anno ancora) che ha la necessità di venderlo dopo la retrocessione in Championship. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Alessandro Renica, ex libero del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Il concetto è questo: se ogni volta togli un pezzo da novanta a questa squadra, è poi normale che il Napoli si indebolisca. (AreaNapoli.it)

POI SUL MERCATO - La radio ufficiale fa sapere che con la cessione del centrocampista spagnolo la società partenopea proverà poi a prendere un centrocampista centrale e un terzino sinistro. I nomi in pole position nella wishlist azzurra sono sempre gli stessi: Toma Basic del Bordeaux per la mediana ed Emerson Palmieri del Chelsea per la fascia difensiva (Tutto Napoli)

La valutazione è di 25 milioni, però sarebbe un grande affare economico e tecnico" Poi Thorsby della Sampdoria, la soluzione di minor pregio: 25 anni, norvegese, 33 presenze, 3 gol nell’ultima Serie A e 8 milioni di valutazione. (CalcioNapoli1926.it)

Oltre a lui la dirigenza partenopea starebbe pensando anche a Moussa Sissoko del Tottenham. Non solo giovani ma anche calciatori di esperienza: altro nome per il centrocampo segnato sulla lista di Giuntoli è quello di Moussa Sissoko del Tottenham, per il quale il Napoli potrebbe cominciare a muoversi nei prossimi giorni (Europa Calcio)

“Adesso, la sua conferma rappresenta qualcosa in più di una semplice ipotesi”. Oggi La Gazzetta dello Sport ha spiegato come cambia tutto per il futuro di Kalidou Koulibaly con Spalletti in panchina: “Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli. (SOS Fanta)

Koulibaly ha bisogno di un compagno di personalità come Albiol. Se ogni volta togli un pezzo da novanta è normale che il Napoli si indebolisca. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr