Hellas Verona, UFFICIALE: Tudor nuovo allenatore

Hellas Verona, UFFICIALE: Tudor nuovo allenatore
Calciomercato.com SPORT

La notizia era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona, prende il posto dell'esonerato Di Francesco .

Questo il comunicato: "Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a misterIl Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Al suo posto il Verona ha scelto Igor Tudor, reduce dall'esperienza alla Juve come vice di Pirlo opo tre giornate è saltata la prima panchina in Serie A. (Ticinonline)

Si attende soltanto l’ufficialità: per Di Francesco si tratta del quarto esonero consecutivo dopo quelli di Roma, Sampdoria e Cagliari Fatale ieri sera la sconfitta sul campo del Bologna. (Calcio Casteddu)

Il presidente Maurizio Setti aveva già cercato Tudor in estate, andando poi sul mister abruzzese. Questo il tweet di TMW: "✍ #Hellas, il nuovo tecnico #Tudor in sede per la firma del contratto pic.twitter. (Torino Granata)

Calciomercato UFFICIALE | Tudor è il nuovo allenatore del Verona

L'Hellas Verona, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale degli scaligeri, ha annunciato l'arrivo del nuovo allenatore. Ecco quanto si legge sul comunicato ufficiale diramato dagli scaligeri sul loro sito: "Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22. (AreaNapoli.it)

Questo il comunicato dell'Hellas: "Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22. (Torino Granata)

Esonerato stamattina Eusebio Di Francesco, reo di non aver raccolto nemmeno un punto nelle prime tre giornate del campionato di Serie A, il club scaligero ha deciso di affidare la panchina al tecnico croato, che ha firmato un contratto di una stagione. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr