Vanoli sprona il Toro: “Adesso torniamo a fare punti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrabbiato e deluso, ma voglioso di tornare a fare punti dopo le tre sconfitte consecutive in campionato e l'eliminazione in Coppa Italia. Paolo Vanoli è lo specchio di un Toro che vuole rialzarsi, sfruttando la partita casalinga di domani sera contro il Como. «La prestazione è sempre fondamentale – dice il tecnico granata -, ma adesso dobbiamo tornare a fare punti per invertire questo trend negativo. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007 e... (Torino Granata)
Ieri Vanoli aveva provato il modulo con la coppia Vlasic-Adams, ipotesi cestinata con l’immediato ritorno di Tonny. Domani sera i granata proveranno a ripartire dopo la flessione del periodo puntando dunque sulla coppia d’attacco Sanabria-Adams. (La Gazzetta dello Sport)
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa in occasione dell’imminente e attesissimo incontro tra Torino Como. Domani sera alle ore 20:45 la compagine lombarda farà visita a quella piemontese, aprendo così il sipario sulla giornata numero 9 del calendario di Serie A. (Cagliari News 24)
Adesso bisogna pensare un po' meno alla prestazione ma di più punti, domano dovremo andare in campo con la voglia e determinazione di non prendere gol e invertire questo trend negativo".Che Como si aspetta?"Fabregas è un ottimo allenatore, lo ho tra virgolette allenato quando ero al Chelsea con Conte. (Calciomercato.com)