Globe Soccer Awards: in corsa Mancini, Donnarumma, Chiesa, Bonucci, Chiellini, Messi e Cristiano Ronaldo

Eurosport.it SPORT

Tra i giocatori in corsa per il riconoscimento di migliore dell'anno ci sono Donnarumma, Chiellini, Bonucci e Chiesa.

Ci sono anche tanti protagonisti dell'Italia campione d'Europa tra i candidati ai Globe Soccer Awards, la cui 12esima edizione è in programma il 27 dicembre a Dubai.

In ottima compagnia, considerato che insieme a loro figurano campioni del calibro di Messi, Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Mbappé. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Grande attenzione al calcio femminile, con la prima edizione del Best Women's Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best women's player of the year. Sulle orme dell'edizione dello scorso anno i tifosi di tutto il mondo avranno l'opportunità di scegliere i cinque finalisti tra tutti i candidati iniziali in ogni categoria, attraverso il voto pubblico su vote. (La Stampa)

L'allenatore del Bayern Nagelsmaan presenta la sfida al Bielefeld con tanti assenti e giocatori da poco recuperati. Dobbiamo giocare al limite“ (Calcio In Pillole)

Questa la lista completa:. Maignan, miglior portiere, Globe Soccer Awards. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). Tra i 9 candidati figura anche un rossonero: Mike Maignan. (SpazioMilan)

L'Italia di Mancini è candidata come Nazionale dell'anno anche se il mancato approdo ai Mondiali probabilmente può gettare un'ombra su quello che sarà la situazione in futuro. Ovviamente anche la muraglia azzurra, formata da Bonucci e Chiellini è nelle nomination (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Chelsea è in nomination per il premio di 'miglior giocatore dell'anno' con Azpilicueta, Benzema, Chiesa, De Bruyne, Dias, Donnarumma, Fernandes, Haaland, Jorginho, Kane, Kanté, Kimmich, Lewandowski, Marquinhos, Mbappé, Messi, Müller, Neymar, Ronaldo, Salah e Verratti (Fcinternews.it)

Nel sesto anticipo domenicale della 15° giornata di Ligue 1, il l’Olympique Lione vince 1-0 contro il Montpellier e sale a 22 punti in classifica al 7° posto. Il gol vittoria arriva al 17′ del primo tempo (Calcio In Pillole)