Globe Soccer Awards: in corsa Mancini, Donnarumma, Chiesa, Bonucci, Chiellini, Messi e Cristiano Ronaldo

Globe Soccer Awards: in corsa Mancini, Donnarumma, Chiesa, Bonucci, Chiellini, Messi e Cristiano Ronaldo
Eurosport.it SPORT

Tra i giocatori in corsa per il riconoscimento di migliore dell'anno ci sono Donnarumma, Chiellini, Bonucci e Chiesa.

Ci sono anche tanti protagonisti dell'Italia campione d'Europa tra i candidati ai Globe Soccer Awards, la cui 12esima edizione è in programma il 27 dicembre a Dubai.

In ottima compagnia, considerato che insieme a loro figurano campioni del calibro di Messi, Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Mbappé. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

👇 — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 25, 2021. LISTA – Di seguito la lista dei gol dell’Inter tra agosto e settembre, che si potranno votare: il primo gol in nerazzurro di Cahlanoglu nel debutto contro il Genoa, la rete di Correa contro il Verona, il gol di Gloria Marinelli in Napoli-Inter 0-3 ⚽️ | @DigitalBitsOrg GOAL OF THE MONTH Prima Squadra, Inter Women e Primavera: vota qui il gol del mese di agosto/settembre! (Inter-News)

Il portiere dei rossoneri figura nella lista dei nove candidati per vincere il premio come miglior portiere dell’anno. Quella del miglior portiere è una delle 14 categorie degli Awards e le candidature riflettono i meriti di chi ha vinto titoli europei o sudamericani (Italia, Argentina e Chelsea), ma anche i titoli nazionali (MilanLive.it)

L'Italia di Mancini è candidata come Nazionale dell'anno anche se il mancato approdo ai Mondiali probabilmente può gettare un'ombra su quello che sarà la situazione in futuro. Ovviamente anche i rispettivi allenatori, Mancini e Conte, sono candidati ad allenatore dell'anno. (TUTTO mercato WEB)

Globe Soccer Awards 2021: Maignan in nomination come portiere dell'anno

Best goalkeeper of the year 2021. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). Ederson (Manchester City). Mike Maignan (Milan). Emiliano Martinez (Aston Villa). Edouard Mendy (Chelsea). (Calcio News 24)

, la cui cerimonia di premiazione si terrà a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il prossimo 27 dicembre nella scenografia dell'EXPO 2020.Le candidature riflettono i meriti di chi ha vinto titoli europei o sudamericani, come Italia, Argentina e Chelsea, o tornei nazionali, come Inter, Manchester City, Atletico Madrid, Bayern Monaco, ma la grande attesa è sempre per il Best Men's player of the year, con in lizza nomi che Dubai ha già celebrato - Ronaldo, Messi, Lewandowski - e altri che meritano di esserlo, tra i quali Federico Chiesa, Gianluigi Donnarumma, Jorginho e Marco Verratti. (Calciomercato.com)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr