Ercolano vuole convincere D'Aversa: il post del terzino della Sampdoria

Samp News 24 SPORT

Un futuro tutto da delineare, ma che potrebbe vederlo ancora in blucerchiato il prossimo anno: «Una nuova stagione…», questo il suo messaggio via Instagram

Emanuel Ercolano, difensore della Sampdoria, vuole giocarsi le sue carte nel ritiro di Ponte di Legno: il suo messaggio via Instagram. Emanuel Ercolano, difensore della Sampdoria, vuole giocarsi le sue carte nel ritiro di Ponte di Legno, per provare a guadagnarsi un post nella squadra di Roberto D’Aversa. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La formazione bianconera sta valutando tutte le opzioni per provare a migliorare la squadra prestando però sempre un occhio di riguardo al bilancio del club. Gli operatori lo hanno sempre detto prima di questa sessione di calciomercato e tutte le indicazioni sembrano andare in questa direzione. (Virgilio Sport)

Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra. (FantaMaster)

In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. n attesa dell'ufficializzazione di Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, qualcosa si muove nel mercato della Sampdoria, sia per quanto riguarda le uscite che possibile entrate. (Primocanale)

Molto probabilmente uno di questi giocatori sarà sacrificato sul mercato ma, detto ciò, non è da escludere che l’ex tecnico del Parma decida di proseguire su questa strada, per valorizzare al meglio i giocatori che ha oggi a disposizione Nella prima uscita stagionale, Roberto D’Aversa ha schierato la squadra con un 4-2-3-1. (Sampdoria News 24)

Il presidente Massimo Ferrero vuole subito cash. Il talento classe 2000 non è ritenuto incedibile dalla Sampdoria, ma servirà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a cedere il pezzo più pregiato della rosa. (Samp News 24)

di Valerio Sabatini. In questa sessione di mercato però c’è un paradosso. (ClubDoria46.it)