Lazio - Provedel, ilretroscena: ci ha pensato anche Giuntoli, ma

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Niente Dragowski, allo Spezia arriva Meret.

L'ultimo nodo da superare sarebbe di natura economica: Pecini, il ds ligure, vorrebbe un paio di milioni subito per il cartellino di Provedel, poiché deve dividere la posta con l'Empoli

Ma ecco il retroscena: anche Giuntoli, ds del Napoli, avrebbe puntato l'estremo difensore dello Spezia, ma non voleva inserirsi per non creare disturbi al suo amico Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

A questo punto, come in una sorta di effetto domino, dovrebbe giungere il via libera anche per Provedel alla Lazio, ma ancora ieri lo Spezia faceva sapere di non aver raggiunto l'accordo col club biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, situazione Provedel in stallo. Si ferma Ivan Provedel. Tempo di lettura: 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL - Non sembra volersi sbloccare la situazione di Ivan Provedel. (LazioNews)

Mancava soltanto che si sbloccasse l’operazione Meret per i liguri, ormai ai dettagli (prima il rinnovo con il Napoli)". Il giornalista di SportItalia ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale facendo un focus sulla società capitanata da Claudio Lotito. (AreaNapoli.it)

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro” Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto. (SOS Fanta)

A quel punto, l'arrivo di Dragowski sbloccherebbe la cessione di Provedel, a sua volta destinato alla Lazio Anzi, in questo momento, con lo Spezia che ha aumentato l'offerta a 2 milioni più 1 di bonus con il 50 per cento della futura rivendita alla Fiorentina, il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. (Napoli Magazine)

Il Presidente sostiene di aver fatto tutto quello che doveva, intanto sul portiere arriva a metterci gli occhi anche il Napoli che lo vorrebbe per fare il vice Kepa. Ma a Formello sembra esserci ancora un velo di ottimismo (La Lazio Siamo Noi)