Coronavirus, febbre per Borrelli: si attende esito secondo tampone

Coronavirus, febbre per Borrelli: si attende esito secondo tampone
Inews24 Inews24 (Interno)

Si attende risultato del secondo test. Il Coronavirus continua ogni giorno ad espandersi, aumentando il bilancio di persone contagiate e, purtroppo, decedute.

Coronavirus, dopo il primo tampone risultato negativo, Angelo Borrelli ha ancora sintomi di febbre.

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione della conferenza stampa sarà fornito il segnale, in chiaro e a titolo gratuito, grazie alla collaborazione della Rai”. Alla conferenza stampa interverrà l’ing. (L'HuffPost)

Motivo per il quale ha lasciato il Dipartimento ed è stato sottoposto al test per il Covid-19. Angelo Borrelli, capo della Protezione civile, ha avvertito stamane qualche linea di febbre. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Angelo Borrelli è risultato negativo al tampone per il coronavirus. (Unioneonline/s.s.) (L'Unione Sarda.it)

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. Intanto è stata annullata la consueta conferenza stampa prevista per le ore 18,nella quale si fa il bilancio quotidiano di guariti, contagiati, deceduti. (YouTG.net)

– Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘, Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile italiana, ha accusato stamattina dei sintomi febbrili mentre era in corso il Comitato Operativo del dipartimento. (Pianeta Milan)

“A causa di questa lieve indisposizione”, aveva fatto sapere la Protezione Civile tramite l’Ansa, “fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa“. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.