Hyundai: i camion XCIENT Fuel Cell a idrogeno hanno macinato 1,5 milioni di kmHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

I camion XCIENT Fuel Cell continuano a macinare chilometri e di conseguenza evitare l’emissione di CO2: un mercato in crescita che si sta espandendo oltre la Svizzera.Read More L'articolo Hyundai: i camion XCIENT Fuel Cell a idrogeno hanno macinato 1,5 milioni di kmHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

L’attuale presidente della Saras infatti, dopo che l’azienda petrolifera ha dovuto chiedere la cassa integrazione per via della crisi Covid, per non mettere in difficoltà i suoi dipendenti ha deciso di intervenire mettendo mano alle sue tasche. (corriereadriatico.it)

Angelo Moratti la fondò il 24 maggio 1962, suo figlio Massimo ne è diventato il presidente il 3 maggio 2018, dopo la scomparsa del fratello Gian Marco. I dipendenti non dirigenti della Saras nelle sedi di Sarroch (Cagliari), Milano e Roma sono 1.378 e sono in cassa integrazione per due giorni al mese. (Tuttosport)

Moratti, donato lo stipendio ai suoi operai: i precedenti. Massimo Moratti non è nuovo a gesti di solidarietà (Virgilio Notizie)

Non ho mai visto un’iniziativa simile in alcuna realtà imprenditoriali in Sardegna", ha detto Stefano Fais, Rsu aziendale della Cgil Parla il rappresentante sindacale della Cgil nella Saras. Il sindacato della Cgil ha voluto ringraziare Massimo Moratti per il gesto nei confronti dei dipendenti della Saras, ai quali ha donato il proprio stipendio da 1,5 milioni di euro per alleviare il peso della cassa integrazione. (Fcinternews.it)

Lo sport azzurro, tra calcio europeo e Olimpiadi e Giochi Paralimpici, ha meravigliato tutti. Il momento, insomma, perlomeno a livello internazionale è ottimo anche grazie al lavoro di un premier, Mario Draghi, che pensa a far funzionare il governo evitando di dare retta al pollaio della politica. (Calciomercato.com)

Il presidente della Saras, Massimo Moratti, ha deciso di destinare il suo compenso annuo, pari a 1,5 milioni di euro, ai lavoratori della raffineria di Sarroch (Cagliari), ora in cassa integrazione a causa della pandemia. (La Stampa)