Affari Tuoi, De Martino fa il botto: battuto l'esordio di Amadeus, le cifre

Affari Tuoi, De Martino fa il botto: battuto l'esordio di Amadeus, le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buonissima la prima. Stefano De Martino con Affari Tuoi sbanca già alla prima puntata di questa nuova stagione 2024-2025. Il conduttore di fatto ha battuto l'esordio di Amadeus con un record già nella puntata del 2 settembre. Il primo appuntamento di questa stagione ottiene 4.407.000 con il 24,85%. Un risultato ottimo se consideriamo che è appena iniziato settembre e c'è ancora qualcuno in ferie e quindi non davanti alla tv. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano De Martino ha finalmente fatto il suo debutto ad “Affari Tuoi”, e ragazzi, se ne sono accorti anche i muri. Anzi, per come l'hanno presentato, pareva che ci fosse il rischio di una crisi istituzionale se non ci fossimo sintonizzati tutti alle 20:30 in punto. (MOW)

Centinaia i commenti su X, che fanno balzare in trend topic sia l'hasthtag #affarituoi che #DeMartino, per lo più di apprezzamento per la performance dell'ex ballerino partenopeo. Stefano De Martino debutta con `Affari Tuoi´ su Rai1 nell'access prime time ottenendo un buon ascolto di 4.407.000 spettatori e il 24.85% di share, e sembra aver vinto la sfida anche per il pubblico dei social. (Corriere TV)

Affari Tuoi, buon inizio per Stefano De Martino, soddisfazione dalla Rai

Leggi tutta la notizia (Virgilio)