Affari Tuoi, De Martino fa il botto: battuto l'esordio di Amadeus, le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buonissima la prima. Stefano De Martino con Affari Tuoi sbanca già alla prima puntata di questa nuova stagione 2024-2025. Il conduttore di fatto ha battuto l'esordio di Amadeus con un record già nella puntata del 2 settembre. Il primo appuntamento di questa stagione ottiene 4.407.000 con il 24,85%. Un risultato ottimo se consideriamo che è appena iniziato settembre e c'è ancora qualcuno in ferie e quindi non davanti alla tv. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Stefano De Martino ha finalmente fatto il suo debutto ad “Affari Tuoi”, e ragazzi, se ne sono accorti anche i muri. Anzi, per come l'hanno presentato, pareva che ci fosse il rischio di una crisi istituzionale se non ci fossimo sintonizzati tutti alle 20:30 in punto. (MOW)
Centinaia i commenti su X, che fanno balzare in trend topic sia l'hasthtag #affarituoi che #DeMartino, per lo più di apprezzamento per la performance dell'ex ballerino partenopeo. Stefano De Martino debutta con `Affari Tuoi´ su Rai1 nell'access prime time ottenendo un buon ascolto di 4.407.000 spettatori e il 24.85% di share, e sembra aver vinto la sfida anche per il pubblico dei social. (Corriere TV)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)