MotoGP, GP Qatar: highlights Sprint Race, vince Marc Marquez

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez si prende la Sprint di Lusail, in Qatar , con la Ducati Lenovo GP25 davanti al fratello Alex e torna leader iridato con due punti di vantaggio proprio sul pilota Gresini. Terzo Franco Morbidelli, ancora una volta protagonista con la Ducati VR46. Francesco Bagnaia limita i danni, chiudendo ottavo, ma il distacco da Marquez nel Mondiale sale a 21 lunghezze. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
The post IMPIEGATO/A CONTABILE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Marc Marquez sorride: "Competitivo su una pista in cui ero in difficoltà" (motogp.com)
La MotoGP fa tappa a Lusail per il quarto appuntamento della stagione 2025. (Sky Sport)

The post IMPIEGATO/A CONTABILE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Chi invece è in difficoltà è Pecco Bagnaia, che vuole bissare il successo di un anno fa: l'azzurro partirà soltanto undicesimo dopo una caduta, mentre nella mini-gara ha chiuso soltanto nono. Nel quarto appuntamento del Mondiale lo spagnolo della Ducati, dopo il ritiro di due settimane fa a Austin, sta facendo la voce grossa a Losail, conquistando sia la pole position che la sprint race, grazie alla quale ha contro sorpassato il fratello Alex al primo posto nella classifica del Mondiale. (la Repubblica)
Per la prima volta quest’anno in MotoGP non assistiamo ad un assolo dei fratelli spagnoli, ma c’è ben più movimento e battaglia in zona podio. Con anche svariati rischi e contatti fin dal via… Il … (Corsedimoto)