Salernitana e i prestiti dalla Lazio: ecco la situazione

tuttosalernitana.com SPORT

Gondo piace a mister Castori ma potrebbe essere sacrificato per fare spazio ad attaccanti più esperti della massima serie ed ha comunque molto mercato.

Il centrocampista polacco ad ogni modo non ha molte possibilità di rimanere a Salerno

L'esterno laziale rimarrà a Salerno solo nel caso ci siano garanzie sul piano fisico mentre Dziczek dovrà prima ottenere l'idoneità sportiva.

Prima di iniziare a concentrarsi sui nuovi acquisti, la Salernitana dovrà risolvere la situazione dei veri prestiti, soprattutto quelli della Lazio. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana. (Raffaele La Russa)

Individuare un trustee del tutto slegato da Claudio Lotito non risolverebbe il problema, poiché ci sarebbe da capire chi sborserebbe i soldi per allestire la squadra. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non ci sono molte possibilità che la Figc accetti la proposta del trust che i legali della Salernitana hanno prospettato come soluzione alla querelle multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Il patron della Lazio ha comunque espresso le proprie considerazioni su alcuni temi, come stabilito dalla FIGC, ma non su altri Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito. (Cagliari News 24)

La Salernitana, reduce dalla promozione diretta in massima serie, non è ancora sicura di poter partecipare al prossimo campionato. Nei giorni scorsi il club è stato escluso dall'Assemblea di Lega e, stando quanto riportato da gazzetta. (BARI CALCIO)

Restano tuttavia le polemiche, anche tra gli altri sport. Continua a fare discutere infatti l’ipotesi della Serie A versione spezzatino, con 10 gare spalmate in altrettanti orari diversi. (Gazzetta del Sud)

È un vero e proprio scontro quello che si sta verificando in questi giorni in Lega Calcio. Protagonisti, Claudio Lotito e il numero uno della Lega Paolo Dal Pino. (Zetanews)