Il principe Harry, il visto Usa e le droghe: Trump contro l''immigrato reale'?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Pressing dei conservatori perché vengano pubblicati i documenti relativi alla richiesta del duca del Sussex, che gli consente di rimanere in California, per dimostrare se ha rivelato o meno il suo passato utilizzo di stupefacenti Il principe Harry nel mirino di Donald Trump? Il think tank conservatore Heritage Foundation ha riaperto il caso affinché i documenti privati ​​sul visto di immigrazione del principe Harry siano resi pubblici. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il principe Harry potrebbe venire espulso dagli Stati Uniti se, quando ha richiesto il visto, ha mentito sul fatto che in gioventù avesse fatto uso di droghe. A chiedere al presidente degli Stati Uniti Donald Trump di rendere pubblici i documenti concernenti il processo di immigrazione del principe Harry è la Heritage Foundation, think tank conservatore con sede a Washington. (Adnkronos)

Secondo le ultime indiscrezioni, il principe Harry potrebbe venire espulso dagli Stati Uniti se, quando ha richiesto il visto, ha mentito sul fatto che in gioventù avesse fatto uso di droghe. Un nuovo terremoto scuote la famiglia reale. (ilmessaggero.it)

Con lui di nuovo alla Casa Bianca, il principe Harry non avrebbe potuto più dormire sonni tranquilli. Donald Trump lo aveva promesso. (Io Donna)

Starring il principe Harry oggi, che ha festeggiato rapidamente la vittoria di misura nella causa legale contro la stampa britannica, rea di aver ottenuto informazioni con intercettazioni illegali (semplificando molto). (Marie Claire)

L’ultimo fronte aperto dopo quelli ingaggiati contro i tabloid britannici, è sicuramente il più delicato perchè in gioco c’è il suo permesso per restare negli Stati Uniti. Mentre lui, probabilmente, vorrebbe solo giocare a polo. (Il Fatto Quotidiano)