Lotteria degli scontrini, la fortuna bacia il Sud: ci sono tre vincitori

Lotteria degli scontrini, la fortuna bacia il Sud: ci sono tre vincitori
Teleclubitalia.it ECONOMIA

Lotteria degli scontrini, la fortuna bacia il Sud: ci sono tre vincitori. Un altro biglietto vincente estratto riguarda un consumatore di Ginosa in provincia di Taranto.

La lotteria degli scontrini premia altri dieci fortunati e fa tappa al Sud.

Tra gli scontrini vincenti – relativi alle spese pagate con moneta elettronica a marzo – uno riguarda anche un’acquirente di Potenza che ha fatto spesa presentando il codice lotteria presso un esercizio della sua città e uno di Palermo che ha fatto spesa nella grande distribuzione organizzata (Gdo). (Teleclubitalia.it)

Su altri media

Per i vincitori un premio di 100mila euro. Una delle 10 vincite della Lotteria degli Scontrini è in Basilicata. (ondanews)

Alla riffa di ieri, invece, hanno partecipato i biglietti virtuali degli scontrini trasmessi nel mese di marzo 2021. La prima estrazione in assoluto, ricordiamo è avvenuta il giorno 11 marzo 2021 e vi hanno partecipato i biglietti virtuali generati dagli scontrini dotati di codice lotteria trasmessi (dal venditore) al sistema nel periodo 1° febbraio 2021 – 28 febbraio 2021. (InvestireOggi.it)

La seconda estrazione della “Lotteria degli scontrini” il gioco che premia chi utilizza i pagamenti elettronici ed è iscritto al programma cashback, gratifica la nostra provincia. L’anonimo suzzarese ha effettuato un acquisto di 45,4 euro a Bologna mercoledì 17 marzo (La Gazzetta di Mantova)

Lotteria degli scontrini: 3 vincite da 100mila € ciascuna in provincia di Roma

Per i rivenditori in cui è stato effettuato lo scontrino, invece, un premio di 20 mila euro. Per i vincitori un premio di 100 mila Euro. (Quotidiano del Sud)

Lotteria degli scontrini, estrazione 8 aprile: i codici degli scontrini vincenti. Tutti i codici vincenti della lotteria degli scontrini:. n° 0665-0115 53SNS303430 04010004 del 18/03/2021 importo di 72,79 euro. (Blitz quotidiano)

Tutti partecipano alla Lotteria Ordinaria, chi paga con le carte partecipa anche alla Lotteria Zerocontanti (da non confondere con il cashback, che è tutta un’altra cosa). Questo codice va esibito al negoziante prima che questo batta lo scontrino: l’esercente inserisce il codice e automaticamente si viene iscritti alla lotteria. (Il Caffè.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr