Hyundai Bayon svela prezzo e offerte sul mercato italiano

Hyundai Bayon svela prezzo e offerte sul mercato italiano
Fleet Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Dinamismo ripreso anche dal montante C e dai gruppi ottici posteriori, entrambi a forma di freccia, che pare essere il leit motiv stilistico della nuova Hyundai Bayon.

PREZZI. Sul mercato italiano, il prezzo di Hyundai Bayon parte da 19.400 euro, listino ufficiale che beneficia di una riduzione pari a 2.600 euro in caso di rottamazione o permuta

Con Hyundai Bayon, accanto alla proposta ordinaria nel segmento B – che è i20 – il marchio sviluppa una soluzione crossover e dalle interessanti capacità di carico. (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altri media

Aggiornamento del 2019 con nuove dotazioni tecnologiche e tecniche è la Hyundai più venduta. La vettura verrà consegnata sanificata come normativa vigente e tagliandata. (Automoto.it)

ANCHE CON FINANZIAMENTO - Con l’offerta di lancio, la Hyundai Bayon con motore 1.2 MPI da 84 CV nell’allestimento XLine viene proposta a 16.800 euro, con un vantaggio cliente di 2.600 euro in caso di permuta o rottamazione. (AlVolante)

Hyundai Tucson, la rivoluzione che parla coreano

Insomma, la versione Full Hybrid di Tucson è un ibrido ma senza ansia da ricarica, che invece avviene in movimento con frenate e rallentamenti. La quarta generazione di Hyundai Tucson non passa inosservata e ANSA Motori l'ha provata nella sua versione ibrida, 1.6 TGDI HEV 2WD da 230 CV. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr