Hyundai Bayon svela prezzo e offerte sul mercato italiano

Dinamismo ripreso anche dal montante C e dai gruppi ottici posteriori, entrambi a forma di freccia, che pare essere il leit motiv stilistico della nuova Hyundai Bayon.

PREZZI. Sul mercato italiano, il prezzo di Hyundai Bayon parte da 19.400 euro, listino ufficiale che beneficia di una riduzione pari a 2.600 euro in caso di rottamazione o permuta

Con Hyundai Bayon, accanto alla proposta ordinaria nel segmento B – che è i20 – il marchio sviluppa una soluzione crossover e dalle interessanti capacità di carico. (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altri media

La quarta generazione di Hyundai Tucson non passa inosservata e ANSA Motori l'ha provata nella sua versione ibrida, 1.6 TGDI HEV 2WD da 230 CV. Nel segno della rivoluzione nel design, Hyundai a colpito nel segno e l'andamento delle vendite del SUV coreano già lo confermano (Giornale di Sicilia)

ANCHE CON FINANZIAMENTO - Con l’offerta di lancio, la Hyundai Bayon con motore 1.2 MPI da 84 CV nell’allestimento XLine viene proposta a 16.800 euro, con un vantaggio cliente di 2.600 euro in caso di permuta o rottamazione. (AlVolante)

La vettura verrà consegnata sanificata come normativa vigente e tagliandata. Aggiornamento del 2019 con nuove dotazioni tecnologiche e tecniche è la Hyundai più venduta. (Automoto.it)