Firenze, studente universitario cade dal quarto piano e muore

Firenze, studente universitario cade dal quarto piano e muore
askanews INTERNO

In tutto vi erano otto giovani.

Erano le 3 di notte, tra domenica e lunedì, quando il giovane è caduto da una finestra dal davanzale di bassa altezza di un’abitazione di altri studenti del Polimoda, in particolare tre svizzeri.

(askanews) – Uno studente universitario del Polimoda di Firenze, 21 anni, è morto, precipitando da un appartamento in centro città, in via Porta Rossa.

Lunedì 22 febbraio 2021 - 12:36. (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

I militari, nel corso dei rilievi svolti nella casa dove si trovava il ragazzo, hanno scoperto numerose bottiglie di alcolici, consumate dai giovani nel corso della serata. È successo intorno alle ore 3 di questa notte nel centro del capoluogo toscano, in via Porta Rossa. (Vivere Italia)

Uno studente universitario di 21 anni è precipitato dal quarto piano di un palazzo ed è deceduto sul colpo. Scritto da (Maria Abate), lunedì 22 febbraio 2021 17:11:26. (Positano Notizie)

Jovinow : #Firenze, tragedia nella notte: studente precipita dal quarto piano e muore. Alle 3 di questa mattina, in via della Porta Rossa, un r… - ilriformista : La tragedia a #Firenze dopo una festa con amici - infoitinterno : Tragedia a Firenze, studente 21enne brianzolo muore precipitando dal quarto piano - (Zazoom Blog)

Firenze, 21enne muore durante una “festa alcolica”

"Federico _ continua Crisci_ aveva voti alti, era un ragazzo d’oro. Firenze, 22 febbraio 2021 - "Un ragazzo dalla grande sensibilità e serietà": così Marco Crisci, docente di fashion business al Polimoda di Firenze, ricorda Federico Schiraldi, lo studente 21enne che è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di una palazzina signorile in via Porta Rossa, nel pieno centro di Firenze. (LA NAZIONE)

(Di lunedì 22 febbraio 2021)originario di Monza e studente del Polimoda a, è morto nella notte del 22 febbraio, intorno alle 3, dopo essereto daldi un palazzo nel centro del capoluogo toscano. Secondo quanto riferito dall’agenzia Ansa, a dare l’allarme sono stati gli stessi: il ragazzo èto all’interno di una corte e sono stati inutili i soccorsi. (Zazoom Blog)

All’interno di esso, numerose bottiglie di alcolici, che lasciano facilmente intendere si trattasse di una vera e propria festa alcolica. Qualche ora dopo sono tornati a controllare che stesse bene, ed hanno trovato il letto vuoto e la finestra aperta: Federico era caduto di sotto. (Quotidianpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr