"Mai visto niente del genere": Rio Ferdinand scioccato da Lamine Yamal

Mai visto niente del genere: Rio Ferdinand scioccato da Lamine Yamal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Mai visto niente del genere": Rio Ferdinand scioccato da Lamine Yamal L'ennesima serata da incorniciare per Lamine Yamal: a 17 anni e 241 giorni infatti, l'asso spagnolo ieri ha infranto ogni record di precocità diventando il giocatore più giovane della storia della Champions League a realizzare un gol ed un assist nella stessa partita. Una serata che ha sconvolto, in senso positivo, anche l'ex colonna del Manchester United e della Nazionale Inglese, Rio Ferdinand: "Lamine Yamal: non ho mai visto niente del genere in vita mia a questa età. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lamine Yamal fa la storia della Champions League: altro record battuto (Milan News)

Dopo l'1 - 0 dell'andata, i blaugrana piegano 3 - 1... Basta un primo tempo sugli scudi al Barcellona per ipotecare il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. (Virgilio)

Il secondo auto-lanciandosi verso spazi di calcio che soltanto rari talenti generazionali sanno vedere e sfruttare. Eppure il pallone viene telecomandato rasente al secondo palo, preciso, splendido. (Undici)

Raphinha immarcabile, Yamal magico: il Barça doma il Benfica, ora Lilla o Dortmund

blaugrana con Yamal nel tardo pomeriggio ai danni del Benfica, parigini che eliminano i Reds ai calci di rigore grazie alla (Tuttosport)

(CalcioNews24.com)

La partita è stata dedicata alla memoria del dottor Carles Miñarro scomparso sabato mentre era in ritiro col Barcellona. Catalani subito in gol con Raphinha su assist meraviglioso di Lamine Yamal per chiudere uno slalom magnifico (11’). (La Gazzetta dello Sport)