Storia di una famiglia perbene: anticipazioni della quarta puntata in onda su Canale 5

Storia di una famiglia perbene: anticipazioni della quarta puntata in onda su Canale 5
Marida Caterini CULTURA E SPETTACOLO

Condividi su. Canale 5 propone questa sera la quarta puntata di Storia di una famiglia perbene.

Nel cast anche Federica Torchetti nel ruolo di Maria De Santis.

Storia di una famiglia perbene quarta puntata – trama. All’esame di maturità Maria senza problemi riesce a dimostrare il suo valore

Protagonisti principali sono Antonio e Teresa De Santis interpretati rispettivamente da Giuseppe Zeno e Simona Cavallari (Marida Caterini)

Ne parlano anche altre fonti

Storia di una famiglia perbene trama completa. Qual è la trama completa di Storia di una famiglia perbene? (TVSerial.it)

Il finale di Storia di una famiglia perbene ha lasciato davvero tante domande tutte aperte per i telespettatori della fiction di Canale 5. Suo padre però è riuscito a dare il colpo di coda, ferendo in modo grave il suo nemico giurato, Antonio, il padre di Maria. (Ultime Notizie Flash)

La fiction di Canale5 giunge al termine mercoledì 24 novembre con l’ultimo dei quattro episodi della prima stagione. (Thesocialpost.it)

Storia di una famiglia perbene ha un finale aperto: ci sarà una stagione 2? Il futuro della fiction di Canale5

L’ultima puntata di Storia di una famiglia Perbene infatti, si è chiusa lasciando un po’ tutti insoddisfatti. Storia di una famiglia perbene: cosa ci dicono gli ascolti? (Ultime Notizie Flash)

In merito a questo, Federica Torchetti ha ammesso di essere stata supportata dall’attore Giuseppe Zeno, che nella serie ha vestito i panni di Antonio De Santis È giunta alla conclusione la fortunata fiction Storia di una famiglia perbene, andata in onda in prima serata su Canale 5. (Ck12 Giornale)

Le ipotesi. La puntata conclusiva di Storia di una famiglia perbene è andata in onda ieri sera mercoledì 24 novembre 2021 quando ha svelato il finale di stagione tra la curiosità del pubblico. Serie TV - Fiction. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr