Inter, le parole di Zhang che fanno tremare i tifosi

SerieANews SPORT

Non è mai stata fatta menzione specifica all’Inter, quindi Zhang poteva anche riferirsi alle attività che il gruppo svolge in Cina, tuttavia il contesto anche sportivo della conversazione fa sorgere degli interrogativi.

È ancora tutto da capire il futuro dell’Inter, nel frattempo le parole di Zhang aiutano a prefigurare i prossimi step da parte della proprietà cinese.

L’ipotesi sulle parole di Zhang. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attività principale di Suning, come noto, non è di certo il calcio, dunque verrebbe naturale pensare che l'Inter potrebbe rientrare in quelle "attività irrilevanti" di cui sopra, ma da Nanchino trapela la volontà di non mandare tutto per aria almeno fino a giugno, e dunque portare avanti con calma l'eventuale trattativa per la cessione della proprietà della società nerazzurra, che con uno scudetto in più in bacheca potrebbe essere anche più appetibile come gioiello (Fantacalcio ®)

(LaPresse) – “Attualmente prevediamo una crescita globale del 5,5% e del 4,2% nell’Ue quest’anno. Disuguaglianze a causa della differenza nelle posizioni di partenza, nella struttura economica e nella capacità di risposta, che causa un aumento delle disuguaglianze sia all’interno che all’interno dei paesi” (LaPresse)

Alla vigilia del derby,, che potrebbe avere risvolti fondamentali in chiave scudetto. (Calciomercato.com)

Come si legge su Tuttosport, il numero uno di Suning "non ha fatto alcun riferimento al calcio, spiegano nella sede di Viale della Liberazione. Inoltre il discorso non è di ieri, ma risale a qualche giorno fa (Fcinternews.it)

“Nel 2020 il 90% dei paesi” del mondo “ha terminato l’anno con un’economia in contrazione rispetto all’inizio, la peggiore performance che il mondo abbia registrato durante un periodo di pace. (LaPresse)

Il numero uno della proprietà cinese ha affermato che verranno tagliate tutte le attività non rilevanti. La trattativa con Bc Partners, invece, è ancora lì, impigliata nella distanza di 200 milioni tra offerta (750 per il club) e richiesta (950)", aggiunge il quotidiano (fcinter1908)