Inter, le parole di Zhang che fanno tremare i tifosi

Inter, le parole di Zhang che fanno tremare i tifosi
SerieANews SPORT

Non è mai stata fatta menzione specifica all’Inter, quindi Zhang poteva anche riferirsi alle attività che il gruppo svolge in Cina, tuttavia il contesto anche sportivo della conversazione fa sorgere degli interrogativi.

È ancora tutto da capire il futuro dell’Inter, nel frattempo le parole di Zhang aiutano a prefigurare i prossimi step da parte della proprietà cinese.

L’ipotesi sulle parole di Zhang. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Inter, Wang Meng sulla cessione: “Suning vuole vendere, ma Steven Zhang…”. Zazzaroni: “Per Zhang, l’Inter figura tra gli asset ‘irrilevanti’. Per il colosso cinese anche una società che appartiene alla nobiltà del calcio mondiale figura tra gli asset ‘irrilevanti’. (CalcioMercato.it)

Futuro Inter, lo scenario possibile. L'attività principale di Suning, come noto, non è di certo il calcio, dunque verrebbe naturale pensare che l'Inter potrebbe rientrare in quelle "attività irrilevanti" di cui sopra, ma da Nanchino trapela la volontà di non mandare tutto per aria almeno fino a giugno, e dunque portare avanti con calma l'eventuale trattativa per la cessione della proprietà della società nerazzurra, che con uno scudetto in più in bacheca potrebbe essere anche più appetibile come gioiello (Fantacalcio ®)

“Nel 2020 il 90% dei paesi” del mondo “ha terminato l’anno con un’economia in contrazione rispetto all’inizio, la peggiore performance che il mondo abbia registrato durante un periodo di pace. (LaPresse)

Zazzaroni: “Per Suning l’Inter è irrilevante e gli infammi saremmo noi? Io offeso da webeti che..”

Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l'appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. Giudice). Per il colosso cinese anche una società che appartiene alla nobiltà del calcio mondiale figura tra gli asset “irrilevanti”. (fcinter1908)

Quest’ultima è la strada preferita: un prestito che permetta al gruppo di superare il momento restando azionista di maggioranza. Il numero uno della proprietà cinese ha affermato che verranno tagliate tutte le attività non rilevanti. (fcinter1908)

Fonti interne al club, sottolineano che il discorso del patron non si riferisce all’Inter, ma alle attività domestiche, non estere Con queste parole, pronunciate ieri in un video inviato ai circa 100 mila dipendenti di Suning, Jindong Zhang ha complicato la vigilia del derby dei tifosi dell'Inter, convinti che quel messaggio fosse rivolto soprattutto a loro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr