Jovanotti: «Il tumore di mia figlia Teresa? Il mondo mi è crollato addosso». Il matrimonio, la morte del fratello e quando ha fatto il militare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte del fratello, la malattia della figlia, il deejay come paracadute. Lorenzo Jovanotti si apre oltre la carriera, ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal Bsmt. Dai primi passi in radio al nuovo album, in uscita a gennaio, che da marzo porterà in tour. L'artista di Cortona si racconta parlando anche dei personaggi che hanno attraversato la sua vita come Max Pezzali, Claudio Cecchetto e Saturnino (leggo.it)
Su altre fonti
Il cantante si commuove ricordando il momento in cui gliela fece ascoltare per la prima volta. (Fanpage.it)
Dopo un avvio di stagione ricco di storie e ospiti d’eccezione, “Passa dal BSMT” riparte con una nuova carica di energia e ispirazione. Gianluca Gazzoli è pronto ad accogliere nel suo headquarter ricco di memorabilia nuove voci autentiche e racconti in grado di lasciare il segno. (Spettakolo.it)
«Papà non capiva il mio successo». Anche Lorenzo Jovanotti, 58 anni, si è dovuto confrontare con un genitore che non supportava pienamente la sua scelta di carriera. (leggo.it)
Oggi mi diagnosticherebbero, sai quando un bimbo non riesce a stare fermo? Non è un atteggiamento, un modo per farsi notare. Poi quando è… (la Repubblica)
La morte del fratello, la malattia della figlia, il deejay come paracadute. L'artista di Cortona si racconta parlando anche dei personaggi che hanno attraversato la sua vita come Max Pezzali, Claudio Cecchetto e Saturnino (ilmessaggero.it)
E’ un racconto denso di aneddoti, a partire dai primi passi della carriera e dall’opinione del padre sulla strada intrapresa, quello che Jovanotti affida a Passa dal Bsmt, primo ospite dell’anno del podcast di Gianluca Gazzoli che torna, dopo la breve pausa festiva, da giovedì 9 gennaio. (Report Sardegna 24)