Hysaj Bella Ciao, Lazio in difesa del terzino: il comunicato

Juventus News 24 SPORT

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi».

La Lazio si è schierata a difesa di Hysaj che è stato oggetto di strumentalizzazioni politiche nelle ultime ore dopo aver cantato Bella Ciao. La Lazio decide di farsi sentire e affida ad una nota ufficiale il proprio pensiero sulla vicenda che ha riguardato Hysaj, finito al centro di inutili polemiche dopo aver cantato Bella Ciao nella classica serata di presentazione ai compagni di squadra nel ritiro di Auronzo:. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Non accennano ancora a placarsi gli animi della tifoseria nella storia del terzino albanese e “Bella ciao”. Hysaj viene definito “verme”, mentre viene rivendicata apertamente la tendenza fascista della tifoseria laziale. (IlNapolista)

Hysaj, auto di lusso e una Miss come moglie: ma il sogno ha l'odore di mare e cemento. Torna alla home page Sull'argomento, come si legge sulla rassegna di Radiosei, si è espresso anche l'ex biancoceleste Guglielmo Stendardo, che ha detto: "Hysaj è un bravissimo ragazzo, si farà apprezzare dai tifosi. (La Lazio Siamo Noi)

Hysaj, ultrà ancora all'attacco: «Verme, la Lazio è fascista». CONDANNA STRISCIONE HYSAJ. Da un caso a un altro ancora più eclatante. Il comunicato della Lazio stavolta per difendere Hysaj è molto più duro, dopo lo striscione esposto ieri sera: «La Società condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. (Il Messaggero)

Le offese ricevute da Elseid Hysaj dopo il video in cui canta “Bella ciao”, ma anche il confronto chiesto e ottenuto dagli ultras laziali dopo averlo visto sui social, hanno profondamente amareggiato il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Dopo essersi presentato cantando “Bella Ciao” alla Lazio, il giocatore albanese Elseid Hysaj finisve nel mirino degli ultras. Dopo gli insulti ricevuti, contro il calciatore è arrivato anche uno striscione dei supporter di estrema destra posizionato sul ponte di Corso Francia che recita: “Hysaj verme, la Lazio è fascista“, firmato “Ultras Lazio”. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo in Hysaj, ma anche nei compagni di squadra e nel tecnico Sarri” Non a caso Zdanov scrisse di “sarrismo fascio e martello”. (IlNapolista)