Incredibile in Coppa Italia, il Modena dei montebellunesi Tesser e Gagno vince il derby emiliano contro il Sassuolo

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana SPORT

Un derby emiliano che, inizialmente, vedeva i neroverdi favoriti, data la loro militanza in Serie A, ma che poi, sul campo, ha visto ben altro spartito.

Al 15’ canarini già vicini al raddoppio con Mosti che calcia bene ma Ayhan salva sulla linea di porta.

Un inizio di stagione folgorante che proietta automaticamente questo Modena tra le possibili sorprese della Serie B 2022-23

Incredibile in Coppa Italia, il Modena allenato dal montebellunese Attilio Tesser ha eliminato ieri dalla competizione il più quotato Sassuolo (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La notizia riportata su altri media

Stuzzicato da alcuni insulti diretti a lui e alla sua famiglia, l'attaccante ha provato a resistere ma poi ha perso la calma e si è scagliato contro il tifoso. L'attaccante dei neroverdi e della Nazionale è stato protagonista di una rissa con un tifoso del Modena, dopo il match di Coppa Italia perso dalla sua squadra 3-2. (leggo.it)

Un altro ex subito in gol. Dopo il debutto con la firma per Falzerano con la maglia dell’Ascoli, stavolta è toccato a Diego Falcinelli che alla prima ufficiale con il Modena ha contribuito al passaggio del turno in Coppa della formazione neo promossa in B ai danni di una di serie A. (LA NAZIONE)

l'attaccante del Sassuolo è poi riuscito a raggiungere il tifoso e a chiarirsi. Insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando lo scontro fisico. (Tiscali)

Anzi, più che altro, sta inseguendo il Sassuolo perché il sì del calciatore lo ha strappato. Il tira e molla dura da giorni e ha, ormai, assunto dimensioni kafkiane, col patron azzurro mazzolato dalle puntuali controproposte del Sassuolo (AreaNapoli.it)

Sono arrivate immediate le scuse del giocatore. Berardi ha dribblato gli addetti alla sicurezza e ha cercato il tifoso volgare, venendo poi riportato alla calma dagli stessi steward dello stadio (Fantacalcio ®)

- scrive Berardi sui social - Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. (TUTTO mercato WEB)