Milan, l'annuncio di Pioli su Ibra e Giroud e il messaggio a Kessie

Virgilio Sport SPORT

Pioli non è preoccupato di eventuali fischi per Kessie a San Siro: “Penso che i nostri tifosi siano troppo intelligente per non mettere il Milan sopra a tutto, ci sosterranno sicuramente.

Vedremo di volta in volta dove utilizzarlo, avrà le sue occasioni non appena acquisita la miglior condizione”

E’ una squadra molto forte, abbina tecnica, tattica e fisicità ed è partita molto forte.

Un giocatore molto forte, è cresciuto tantissimo, ha avuto bisogno di tempo perché veniva da un campionato diverso, è normale. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

L’attaccante svedese è sceso in campo per l’ultima volta, lo scorso 9 maggio. L’ultima partita dello svedese, con la maglia del Milan, risale al 9 maggio, a Torino contro la Juventus. Dopo più di quattro mesi Zlatan Ibrahimovic è pronto ufficialmente a prendersi il suo Milan. (MilanLive.it)

Gioco, intensità, organizzazione: rossoneri superiori in tutto sulla squadra di Sarri, espulso dopo il fischio finale | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. (HelpMeTech)

I rossoneri ritrovano, ma nonnonostante sia appena tornato negativo dal covid . Lo svedese partirà comunque dalla panchina, conunica punta davanti a Leão, Diaz e Florenzi. (Eurosport IT)

Daniele Triolo. Ante Rebic, molto probabilmente, giocherà titolare oggi pomeriggio a 'San Siro' per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Ante Rebic dovrebbe partire dal 1' in Milan-Lazio di oggi. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic potrebbe esordire in campionato contro la Lazio nel big match della 3.a giornata di Serie A. Lo svedese, infatti, pare avere un feeling particolare con i match di debutto in campionato nei quali, tranne rare eccezioni, ha lasciato sempre il segno. (MilanLive.it)

Immobile, la prima contro Ibra. Il Milan, invece, lo conosce bene…Ciro e Zlatan non si sono mai incrociati in campo. (HelpMeTech)