Ita, Vestager: "Aspettiamo proposte da Roma"

Ita, Vestager: Aspettiamo proposte da Roma
AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency ECONOMIA

Quest’ultima è convinta che una soluzione definitiva si possa trovare, ma “spetta all’Italia presentare una nuova e rivista proposta per soddisfare tutti i criteri”.

Nell’attesa che si trovi la discontinuità tanto decantata e pretesa, bisogna fare il conto alla rovescia da qui al primo luglio in attesa di notizie confortanti

Vestager ha poi aggiunto: “Stiamo aspettando da tempo una proposta per poter riprendere le trattative, prima di quest’ultima pausa si stavano facendo buoni progressi”. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

La notizia riportata su altri media

Consiglio a Giorgetti di non impazzire a trovare Commissari et s… - DavideTraina7 : RT @PilotiFitCisl: Esito della riunione tra Segreteria Nazionale Trasporto Aereo e i Commissari Alitalia: saranno pagate le retribuzioni i… - krudesky : RT @Agenzia_Ansa: Gli stipendi di aprile dei dipendenti di Alitalia verranno corrisposti 'in due tranches' del 50% lunedì 3 e martedì 4 mag… - GiovanniCalcara : RT @ultimenotizie: #Alitalia, in arrivo gli stipendi di aprile. (Zazoom Blog)

Roma, 4 mag. Lo dice Matteo Salvini, rispondendo alle domande dei cronisti durante la conferenza stampa di presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura (LaPresse)

La commissaria ha poi precisato che sui prestiti ponte una decisione è "quasi pronta". Prima di questa pausa si stavano facendo buoni progressi". (RagusaNews)

Comandante Alitalia: "risanamento ancora fattibile, scongiurare compagnia Bonsai"

Convocato anche un tavolo di confronto tra i sindacati, i commissari di Alitalia, la nuova Ita che dovrà prendere vita come soluzione definitiva (?) Verranno pagati ad inizio maggio gli stipendi di aprile dei dipendenti Alitalia. (Sputnik Italia)

“Il mio team sta aspettando da tempo una proposta per poter riprendere le trattative”, aggiunge la commissaria precisando che “prima di questa pausa si stavano facendo buoni progressi”. E’ la piccola apertura che la commissaria Ue Margarethe Vestager concede a Roma sulla vicenda Alitalia. (Il Fatto Quotidiano)

CINEMA, TEATRI, CONCERTI - Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club Zona gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto, province autonome di Bolzano e di Trento. (yahoo.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr