TS – Inzaghi, gioco brillante e ingredienti semplici. Curiosità per le mosse di Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi vs Conceiçao Per Inzaghi sarebbe un'altra vittoria in questa competizione. "Se così fosse potrebbe diventare il testimonial perfetto del detto secondo il quale “Le finali non si giocano, si vincono”. Ma sarebbe fargli un torto, perché con il tempo, stagione dopo stagione, grazie anche a una rosa dal coefficiente tecnico sempre più alto, Inzaghi ha saputo regalare alla squadra un gioco brillante e nemmeno così cervellotico da mettere in pratica. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Due: se toccasse al Milan di Sergio Conceicao i botti del 2… Uno: se vincesse l’Inter di Simone Inzaghi sarebbero numeri da capogiro con i nerazzurri alla quarta vittoria di fila – la nona in assoluto come la Juve – e il loro tecnico alla sesta – con cinque successi è già in fuga sui colleghi - di una carriera sempre più nobile. (La Stampa)
Sanno come va affrontata una finale, soprattutto sanno che la cosa più importante è infondere serenità ai giocatori. Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao hanno vinto 8 finali a testa. (fcinter1908)
Imprescindibili. Scopriamo chi sono i membri principali degli staff di Inzaghi e Conceiçao, scudieri di fiducia che lavorano “nell’ombra”. (La Gazzetta dello Sport)
Se Inzaghi si strappava le giacche, ed ora è più tranquillo, Conceicao ha ribaltato lo spogliatoio all'intervallo della semifinale contro la Juventus. Giudo Guerrieri, ex portiere della Primavera della Lazio, ha raccontato che Simone Inzaghi si strappava le giacche e dava giorni liberi dopo vittorie importanti. (Pianeta Milan)
Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove" (Milan News)
Il tecnico portoghese, oggi alla guida del Milan, ha già affrontato l’allenatore interista nella stagione 2022/23, quando il suo Porto venne eliminato agli ottavi di Champions League. In quell’occasione, l’Inter si impose 1-0 a San Siro grazie a un gol di Lukaku e strappò uno 0-0 al ritorno in Portogallo. (Pianeta Milan)