Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Sanchez on fire e titolare, con lui Lautaro e non Dzeko

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico dei nerazzurri, dopo il jolly calato nel finale dei supplementari contro i bianconeri, vorrebbe premiare Alexis Sanchez con una maglia da titolare in vista del match al Gewiss Stadium e perciò uno tra Dzeko e Lautaro potrebbe fargli posto in attacco.

Rispetto alla sfida col Venezia Gasperini recupera i tre squalificati (Toloi, Malinovskyi e Ilicic), mentre Zappacosta, Sportiello e Piccoli saranno da valutare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

«Io credo che la partita sia decisiva perché l’Inter deve continuare nelle certezze e nei risultati e se superi questo esame batti una rivale diretta, una delle migliori del campionato. Ecco il pensiero di Nosotti. (Inter-News)

L’Atalanta ha bisogno di Muriel soprattutto in una sfida importante contro i primi della classe L’infortunio di Zapata ha favorito in qualche modo il rilancio di Muriel all’Atalanta. (Inter-News)

Fonte: Sport.Sky.it CAMBI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi cambierà stasera solo 2 giocatori rispetto al match di campionato contro la Lazio della scorsa settimana. (Inter-News)

Ecco il pensiero di Nosotti. Ecco il pensiero di Marco Nosotti durante la puntata di Sky Sport 24. (Inter-News)

Gasperini deve fare i conti con le tante assenze e manderà in campo una formazione completamente trasformata. Atalanta-Inter le formazioni ufficiali. Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; De Roon, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel. (Calcio In Pillole)

Dimostrando, ancora una volta, di essere realmente quel "mostro" e quel "leone in gabbia" che Inzaghi sta colpevolmente tenendo in panchina In campo contro l'Atalanta. Domani, contro l'Atalanta, potrebbe toccare ad Alexis Sanchez dal primo minuto. (passioneinter.com)