La Hyundai fa ironia sulla Fiat Panda in uno spot, Lapo Elkann: “Io non ci sto”

Sport Fanpage ECONOMIA

Gli amici di Hyundai nella nuova pubblicità mostrano una Panda per la consegna della pizza che va in fumo – si legge nel messaggio a corredo della foto utilizzata per il post -.

Una Fiat Panda in fumo, col motore esausto dopo aver terminato il giro di consegne per le pizze.

Hyundai nella sua nuova pubblicità denigra la Panda – si legge ancora nel messaggio -.

Il tam tam ha scandito la ‘chiamata alle armi' (in senso metaforico) del popolo della Rete che tiene a cuore una delle auto che ha ritagliato un posto d'eccezione accanto alla Cinquecento

Una compatta che si adatta alla città ed è abbastanza agevole da essere guidata comodamente anche da… un panda. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Panda e lo spot Hyundai. Nel filmato della pubblicità Hyundai si vede una vecchia Panda malconcia, utilizzata per la consegna delle pizze. Lapo Elkann e l’hashtag #IoSonoPanda. (Blitz quotidiano)

Tra le auto più rubate 2020 c’è la Toyota Rav 4. Terza nella classifica delle auto più rubate 2020 c’è la Toyota Rav 4 2.5 Hybrid Active 2WD il cui costo è elevato. Leggi anche: Classifica auto più vendute marzo 2021 e prezzi. (InvestireOggi.it)

Il post di Lapo Elkann era corredato da una sua lunga riflessione: “Nella nuova pubblicità (di Hyundai Kona N, ndr) viene mostrata una Panda per la consegna della pizza che va in fumo. Forse Hyundai non si aspettava una mobilitazione popolare di tale portata. (FormulaPassion.it)

Verso il tredicesimo minuto del filmato la Kona N passa di fianco a una Fiat Panda “vecchio modello” rimasta in panne a bordo strada, il cui compito era quello di consegnare in tempo la pizza custodita nel bagagliaio. (Info Motori)

I verbali erano stati consegnati a Piercamillo Davigo quando era ancora consigliere del Csm dal pm di Milano Paolo Storari, e tiravano in ballo anche il consigliere togato Sebastiano Ardita. I verbali dell'avvocato Amara parlavano di alti magistrati e dell'esistenza di una presunta super loggia segreta dal nome ‘Ungheria'. (Yahoo Finanza)

Infatti tra i trend di Twitter rientra l’hashtag #IoSonoPanda, in difesa della “celebrità” di Casa Fiat. (Mole24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr